GRANDISSIMO MARCOS!!!
Non hai fatto preparazione specifica, ma tutta la corsa in salita ti ha fatto molto bene.
Complimenti veramente perché me lo sogno io un tempo così per il momento.
Dimenticavo, adesso non rompere le balle e cambia il passo RMA ... 4'40 è quello corretto e non rompere!!!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
@marcos
Congratulazioni!.....dopo la piacevole chiacchierata di sabato spero ci vedremo a qualche tapasciata, intanto Strabg il 14, poi ti tengo aggiornato.....porta il gancio traino così mi tiri! Io per ora mi limito a fare la mezza sotto le 2 ore, primo obiettivo.....
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
Io sono partito veloce (poco sotto i 4 al km) ma al 6 la milza ha dato forfait... sarà stata sicuramente anche l'umidità che si tagliava a fette come da tradizione a Castel Rozzone...
Mi accontento di un 41 e spicci dal Garmin... 2 minuti meno dello scorso anno ma sono lontando dalla forma ottimale
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Bravi tutti
Immenso Marcos, bellissima gara, complimenti
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Partito prudente un po' per paura del caldo, un po' perchè era la prima di stagione e non avevo nessuna intenzione di provare nulla e tenermi sul passo dell' ora e quarantacinque, mi sono sentito invece più in forma del previsto e ho preso un discreto passo in zona 4'40 chiudendo in 1h41 netti. Non male e ottime sensazioni
Un saluto a tutti i partecipanti
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!