pietro1115 ha scritto:sveglio per piu' di 24 ore? grande!!!!
Facendo i calcoli,visto che mi ero alzato alle 7 sabato e che la domenica mi son appoggiato un'ora e mezza la sera sul letto alle 21.00 e poi sono uscito di nuovo a salutare un amico,credo 38ore,ma mi ha aiutato a tenermi sveglio la corsa(avevo i Bpm minimo a 65-70!!) infatti durante il giorno non ho avuto proprio sonno,tanto che quando sono arrivato sopra la montagna,ho cercato di dormire un pò,ma non ci sono riuscito!!
@giokaos ci dai dentro alla grande
@maxi,caspita
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Ho provato piu' di una volta a svegliarmi alle 6 : 20 del Venerdi' mattina ed andare a dormire la Domenica sera alle 21. Naturalmente il tempo sveglio non l' ho passato immobile sul divano
certo,ma a lungo andare potrebbe essere deleterio,ogni tanto sì ma ogni finesettimana col cavolo
tornando in topic oggi mezz'ora offroad senza gps e bello tranquillo per sciogliere le gambe dalle due gare fatte sabato e domenica(su asfalto),prima ero a pezzi,dopo nettamente meglio
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
in questo periodo sono un po' fermo con le salite visto che ho il ginocchio dx non messo tanto bene. domenica scorsa dovevo uscire in mtb con un mio amico e salire da Ponte di Legno al Passo Gavia. all'ultimo minuto abbiamo deciso di salire "correndo" (sempre strada, non li conosco i sentieri in quella zona). il ginocchio ha resistito per soli due km, poi ha iniziato a far male. arrivati al passo stop per circa 1h il tempo di riprenderci con un piatto di pasta al pomodoro e una fetta di torta alle mele. ritornati all'inizio della discesa abbiamo cercato qualcuno con auto-stop, ma dopo tre tentativi andati a male siamo scesi con le nostre gambe e con il mio ginocchio che urlava pietà.
questa la traccia della salita: http://connect.garmin.com/modern/activity/585688490
10 km - 11/05/14 - 0:48:18
15 km - 26/03/14 - 1:18:00
21 km - 10/11/13 - 1:57:22
si Mircuz...me le cerco da sempre , alle caviglie ho sempre avuto problemi quando giocavo a calcio. e giocavo anche con le caviglie malmesse fino a quando "loro" si sono abituate . non ho mai avuto problemi alle ginocchia, ma quest'estate quello dx ha cominciato a dire la sua....sembra migliorare in questo settembre. il gavia era una scommessa personale tra me e un mio collega da fare in mtb, ma le nostre teste all'ultimo minuto ci han detto di salire a piedi...
10 km - 11/05/14 - 0:48:18
15 km - 26/03/14 - 1:18:00
21 km - 10/11/13 - 1:57:22
In fondo, anch' io me le cerco. Domenica scorsa facendo i 27 km di salita su asfalto - sterrato e i 10 km di discesa sono riuscito a far " incazzare " entrambe le ginocchia ( Ancora qualche fastidio ).
Sabato dovrei partecipare al Moltrasio Imperial Trail ( ca. 45 km e 2500 m D+ e 2500 D- )....... sperando che tengano o magari, scoppio prima io
ieri quasi 27 km 950 d+ 4 ore e 30.
misto corsa e camminata con bastoncini.
ieri sera morto, stamani nessun dolore muscolare.....bho non ci capisco nulla.