io siccome tra i miei hobby c'è l'apicoltura,tra i forum consigliavano un farmaco di libera vendita per far svanire il gonfiore delle punture,non è che personalmente mi serva poichè ormai il mio corpo metabolizza le punture abbastanza in fretta,però per ogni evenienza lo volevo tenere da parte,ho letto su internet il bugiardino e c'era scritto che viene considerato doping
non faccio gare per il momento...ma non l'ho più acquistato...
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
si ,corticosteroide sintetico.non sapevo che il cortisone fosse doping
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
aroldo74 ha scritto:Non voglio offendere nessuno s'intende.
Prima dell'ultimo 5000 in pista c'era la prova dei 5 km di marcia....
Erano in 3..... Sembravano persone deambulanti con problemi articolari..... sono arrivati alla fine freschi e riposati (senza fiatone) ed avevano certe pance....
emb, io un paio di mesi fa in collina ho beccato la squadra femminile delle fiamme oro in allenamento in salita...18/20 anni. e di panze non ne ho viste, anzi arghh
Mi hanno ricordato un servizio del TG2 di anni fa durante l'emergenza rifiuti a Napoli....
in un servizio si accennava al fatto che" Secondo alcune ipotesi dietro l'emergenza potrebbe esserci anche la partecipazione della criminalità organizzata"....
Ma da bo?.... Caspita....
Chiunque abbia fatto atletica a livello professionale sa abbastanza cose.... Coni , fidal e compagnia cantante tollerano se non promuovono.
Per questo capisco Swartz.... lui ha solo avuto il torto di essere scoperto.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......