Morte da sport

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Fatdaddy

Re: Morte da sport

Messaggio da Fatdaddy »

Federica ha scritto:Io penso che tenere attivo o meno questo thread dipenda da noi: dalla nostra maturita', sensibilita' e responsabilita'.
Se siamo all'altezza per trattarlo con questi criteri bene, altrimenti chiudiamolo.
Federica
E questa è anche l'opinione dei mod.
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Per me va chiuso ...sarò immaturo ma voglio dire la mia!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Fatdaddy ha scritto:
Federica ha scritto:Io penso che tenere attivo o meno questo thread dipenda da noi: dalla nostra maturita', sensibilita' e responsabilita'.
Se siamo all'altezza per trattarlo con questi criteri bene, altrimenti chiudiamolo.
Federica
E questa è anche l'opinione dei mod.
Concordo con Fat e i mod., se ci sono spunti costruttivi e i toni si mantengoni pacati si può lasciare, altrimenti Ing ha già il lucchetto in mano.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Con grande stupore leggo i post precedenti :asd2:
Non credo che ci sia morbosità e ancor meno desiderio di polemica in questa discussione , Concordo con Federica che ringrazio per la disponibilità dimostrata ( approfitterò della tua offerta in MP il mio indirizzo mail ) e concordo con i Mod per quanto riguarda la volontà di tenere aperta la discussione .
Io proseguirei volentieri con scambi di opinioni consigli e quant'altro possa servire per la salute di tutti :thumleft:

Facciamolo in modo serio e maturo :D
diversamente qualche pensiero me lo dovrei porre ( a riguardo di chi non lo è ) :smoked:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Mah, non volevo creare nè polemiche nè turbative di alcun genere.
Io mi rimetto alla volontà vostra, penso però che non scriverò nulla in questa discussione, non perchè non sia interessante e utile ma soltanto perchè, come scrivevo, sento ancora la ferita bruciante e dolorosa.... scusatemi ma io sono così.... vorrei essere meno sensibile ma non sarei quello che sono.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

teomat ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: E questa è anche l'opinione dei mod.
Concordo con Fat e i mod., se ci sono spunti costruttivi e i toni si mantengoni pacati si può lasciare, altrimenti Ing ha già il lucchetto in mano.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Si, io la vedo un po' come Ale57.
Forse, se fosse partita come discussione a sè stante, sarebbe stato più facile parlarne.
In questo caso, però, inevitabilmente la ricollego a quella che è stata una tragedia per tutti e, allora, non riesco a scrivere con la lucidità ed il distacco che un argomento simile presuppone.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Faccio un appunto per spiegarmi meglio, non mi riferisco agli ultimi interventi in particolare ma è un discorso più generale. Spero che così non ci siano ulteriori fraintendimenti. Restano comunque validi i "richiami" precedenti.

Voglio precisare che non critico assolutamente chi la pensa diversamente e preferirebbe vedere chiusa questa discussione, ognuno ha la sua sensibilità. Non mi vanno bene invece i messaggi che vanno a criticare l'atteggiamento altrui.
Andare a discutere del vero argomento può essere molto interessante, anche se doloroso; ed ognuno avrà il suo tempo per riuscire ad affrontare la questione. Andare invece a discutere sulla sensibilità di ognuno, questo è inaccettabile.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Federica
Concordo pienamente, il dolore per certe cose, accadute a persone più o meno vicine tocca la sensibilità di tutti, ancor di più in casi di sportivi poichè generalmente si parla di giovani. Ma occorre anche pensare che nessuno di noi è immune .. e parlarne con maturità e sensibilità, ma anche in maniera razionale, è a mio modo di vedere sempre positivo.

Purtroppo sono cose che accadono e forse più spesso di quanto ognuno di noi voglia pensare. Rispetto chi si vuol chiudere in un rispettoso silenzio, ognuno ha la propria sensibilità... ma appunto per questo non si deve limitare gli altri... se le norme di rispetto e ragionevolezza non scritte vengono rispettate.

Riporto un link di una cosa accaduta in queste ore...

http://www.gazzetta.it/Calcio/06-05-201 ... 0473.shtml

:salut:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

io personalmente trovo "giusto" parlarne. :salut:

e sono dispiaciuto per questo calciatore. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”