Domenica 14 SETTEMBRE LA STRABEROT TRUCCAZZANO

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marchito9
Guru

Re: Domenica 14 SETTEMBRE LA STRABEROT TRUCCAZZANO

Messaggio da marchito9 »

presente anche io per la 30 km...sarei indeciso tra questa e un'altra corsa ma mi stuzzica fare i trenta
scusate ho letto che la partenza e' tutti assieme alle 8:30,secondo voi e' possibile partire prima?
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Ciao, qualcuno ha percorso ed altimetria, o può dirmi com'è il percorso?
I run because it's hard to find time to walk
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Certo che si può partire prima!
Io e i miei soci, credo che partiremo da casa mia, che dista 3 km dalla partenza, verso le 7/7:15, il tempo di arrivare, due saluti, foto di rito e ritiro biglietto e si parte per i 30 km :thumleft:
Per chiunque voglia unirsi al trenino, siamo quelli verde pistacchio del GP Melzo :thumleft: :beer:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Io devo dare di nuovo forfait ,causa problemi al ginocchio (ma da quanto cavolo è che non vi vedo ? :( ) buona tapasciata !!
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

igiul ha scritto:Certo che si può partire prima!
Io e i miei soci, credo che partiremo da casa mia, che dista 3 km dalla partenza, verso le 7/7:15, il tempo di arrivare, due saluti, foto di rito e ritiro biglietto e si parte per i 30 km :thumleft:
Per chiunque voglia unirsi al trenino, siamo quelli verde pistacchio del GP Melzo :thumleft: :beer:
grazie mille
marco.bus
Ultramaratoneta

Messaggio da marco.bus »

Veramente bella, segnata molto bene, ottimi tutti i ristori soprattutto quello finale!
26km: 2h04'09" - Sarnico Lovere 24/04/2016
30km: 2h25'26" - Clusone-Alzano Run 11/10/2015
42km: 3h45'03" - Verona Marathon 15/11/2015
42km D+1000: 4h50' - Monza-Resegone 18/06/2016
Fisherman Strongman Run: Finisher 4 edizioni Rovereto
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Amici Pistacchi oggi mi siete mancati, ma anche il Giampis ha dato il meglio di sè a Camisano.
Spero tutto bene, grazie alla magistrale supervisione tecnica di Igiul.
Forza Labboro, non mollare!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Ottima tapasciata in compagnia di demis, igiul, zakkis flavioweb e una pink di Albignano
Ritmo lento per la prima metà poi quando ho visto un po' di asfalto ho accelerato.
Ecco la traccia Garmin: http://connect.garmin.com/activity/590159815 (il cardio mi sa che è un po' andato a farsi benedire)
In totale 2 orette per fare la 25 km. Buoni i ristori (immenso l'ultimo) e il pacco gara... sicuramente da rifare! :thumleft:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Bailador80
Guru

Re: R: Domenica 14 SETTEMBRE LA STRABEROT TRUCCAZZANO

Messaggio da Bailador80 »

Oggi ho fatto fatica! Era dalla mara di Treviso che non facevo 30km e oggi li ho sentiti.
Ma andiamo con ordine. Come già detto sono partito presto, conscio del mio stato di forma non ottimale. Incontro subito Mod. Davide e poco più avanti Flavio. Purtroppo solo due saluti al volo in mezzo al traffico di runner delle 7 di mattina.
Il percorso è il solito, viaggio bene sui 5:45/5:50 come da programma, fermandomi a tutti i ristori, come al solito super forniti, e presenti anche per chi è partito prima. Unico problema dopo il secondo ristoro dove sbaglio strada. Ad un bivio non c'era ancora nessuno ad indicare, ma come già detto, ero io in anticipo. Va beh poco male! I km vanno via veloci e inizio ad aspettare l'arrivo delle saponette, ma nulla! Intorno al 24esimo inizio a sentire la stanchezza, Seiji mi passa a velocità doppia, ma poan piano arrivo alla fine in 3 ore e qualche secondo, senza fermare mai il gps. Il tempo è ok, ma pensavo di fare meno fatica. Comunque ok!
Un complimento ancora agli amici di Truccazzano per l'ottimo giro e per il.mega ristorone finale! :thumleft:
All'arrivo ho aspettato invano i saponettari, ma nulla, probabilmente si sono imboscati in qualche campo in zona Muzza :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

Bellissima giornata e fortunati nel meteo.Dopo mesi torno a fare una distanza media e l'ho pagata. Fatto i 18km con stop a 3 ristori,sono arrivato ai gradini sulla muzza completamente cotto.Chiusa la corsa in 1h 17min .Qualcuno ha fatto questa distanza con il gps? Mi dicono sia piu' breve di quella dichiarata .
Grazie :D
Antonio

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”