io ho chiuso con il mio nuovo PB sulla mezza, 01:30:21. peccato per i 21 secondi, potevo gestire sicuramente meglio! comunque sono contento anche in chiave maratona a Venezia
5k: 20:35 (Allenamento)
10k: 41:30 (Allenamento)
Mezza: 01:30:21 ( Half Marathon Run Tune Up Bologna 2014 )
30k: 02:18:37 (Allenamento)
42,195k: 03:41:49 ( Firenze Marathon 2013 )
scrivo non scrivo scrivo non scrivo ... ma si che scrivo
ragazzi siete delle saette
per me è stata la prima mezza maratona e sono stra contento, me la sono preparata e "mentalizzata", all'arrivo ero singhiozzante per stanchezza ed emozione
insomma uno spettacolo!!!
il mio tomtom MS segna 21.56KM ed il tempo è identico a quello REALE di mysdam 2h 12' 40" (lumacaaaaa)
è stata una esperienza fantastica che aggiunge tanto valore al "perché corri?"
Bellissima esperienza, chiuso in 1.28. Buona preparazione per la prox maratona d'Italia.
Ho notato ora sul sito che quest'anno le foto saranno disponibili su "fotosportnew"
ALTEZZA: 182 cm - PESO: 64 Kg - APPOGGIO: IperPronatore Dx (causa dismetria di 1cm) - ANDATURA MEDIA: 4.15' - 4.30'/Km - ALLENAMENTO: strada 10/15 Km 4 gg. a sett - SCARPA: Provo di tutto, sempre MAX ammortizzazione - PB Half Marathon 1h 23min (Berlino)
Ciao a tutti, ho guardato la traccia GARMIN e segna 21,37 km con differenze notevoli tra la traccia indicata sulla mappa google e il percorso veramente fatto. C'è anche una certa difficoltà nel prendere il segnale gps, specie in piazza Maggiore, insieme al percorso tortuoso, quindi penso non ci sia da meravigliarsi delle discrapanze tra distanza ufficiale e chilometraggio del gps.