dottormela ha scritto:vili usurpatori... se andate al Tourlé potrei fare una scappata!!!
incredibile a dirsi caro Doc ma c'è un Tourlè anche nei pressi di Erba. l'ho visto domenica rientrando dal giro in bici.
ti piace il mio nuovo avatar coi cartonati???
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
StePo8 ha scritto:Ho visto adesso, interessante, troppo lontano anche per me
Vi faccio sapere
poche storie... per te è obbligatorio... dopo la disfatta con il Chievo urge riunione di urgenza con Filippo!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
bellissimo @titti74, sopratutto perché io sono il più magro e alto, Bisa è quello dopato al centro mentre il cicciotello alto un duo è l'insano ragazzo!!!
Certo che uno che scrive in tabella ' l'organizzazione sarà perfetta, altro che il Doc' ...
E poi non c'è ancora traccia di niente di iene.... Posto, ora etc etc....
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Alle 20 di sabato andiamo a mangiare da qualche parte... al momento siamo io, la Frà, Ciro con moglie e due bimbi, cosa devo prenotare o fare proclami in ogni locale??? Se il numero cresce, valutiamo posto e prenotazione!
si vabbé, ma allora quando esco a cena con i miei amici li faccio iscrivere tutti sul forum il pomeriggio prima e poi pubblicizzo la cena come raduno Fiorenzuolano... Marty, sei un fanfarone te e i tuoi micro, ma che dico micro, NANORADUNI!!!
doc, se organizzi un raduno a fiorenzuola vengo portando un po' di amiche
ricordo ancora la mia gioventù quando andavo in trasferta all'istituto dper la cerealicoltura e facevo a piedi la strada dalla stazione all'istituto perchè nessuno mi veniva a prendere.... 15 anni fa.... che ricordi..
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come