Corriamo insieme per sconfiggere la malaria
Corsa podistica non competitiva aperta a tutti
Iniziativa realizzata da Associazione Ritmi Africani Onlus con il patrocinio della CittĂ di Torino
Domenica 16 maggio 2010 ore 09.00Parco Ruffini, ritrovo di fronte allo Stadio Primo Nebiolo (Viale Hugues angolo Corso D'Albertis)
Il percorso per gli adulti è di 8 km, è previsto anche un percorso facilitato per i bambini, di 1 km. Sul luogo sono garantiti l'assistenza medica e il servizio ristoro
Le iscrizioni verranno raccolte:
- via mail a questo indirizzo: info@ritmiafricani.org
- sul posto fino ad esaurimento pettorali
Sul sito dell'associazione (http://www.ritmiafricani.org) è possibile scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento.
I proventi raccolti durante la giornata serviranno all'equipaggiamento dei dispensari sanitari costruiti nell'ultimo anno nel Sud del Senegal, e all'acquisto di zanzariere impregnate di insetticida destinate alle comunitĂ in cui siamo impegnati (20 villaggi rurali in 6 regioni del Senegal).
Malariathon 2 è alla seconda edizione. Si tratta di un progetto di promozione del volontariato in partenariato con Idea Solidale, Centro servizi per il volontariato della Provincia di Torino, e patrocinato dalla Città di Torino.
Per informazioni e iscrizioni: 3477703350 info@ritmiafricani.org - http://www.ritmiafricani.org
16/05 To, Parco Ruffini - Corriamo insieme contro la malaria
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ileana
- Novellino
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 8 mag 2010, 10:17
-
lukan
- Aspirante Maratoneta
- Messaggi: 165
- Iscritto il: 7 mag 2010, 12:17
- Località : Mondovì(CN) 422m s.l.m
Re: 16/05 To, Parco Ruffini - Corriamo insieme contro la malaria
Ottima iniziativa, speriamo davvero che abbia successo!!!!
-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 763
- Iscritto il: 21 set 2009, 8:00
- LocalitĂ : Torino
Re: 16/05 To, Parco Ruffini - Corriamo insieme contro la malaria
Anch'io auspico una buona partecipazione per questa bella iniziativa. Domenica sarò fuori Torino quindi questa volta non posso partecipare. Sarà per il prossimo anno!
-
giabon
- Novellino
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 4 giu 2010, 16:01
- LocalitĂ : Torino
Re: 16/05 To, Parco Ruffini - Corriamo insieme contro la malaria
Io c'ero... corsa carina, maglietta in regalo e ristoro finale con acqua, thè e fette di torta. I cartelloni mostravano le foto dei progetti. La partecipazione è stata discreta, il clima bello. Sul sito ho trovato anche qualche foto, tipo delle torte... 
