Un'idea per festeggiare le nostre medaglie in modo diverso.
Il 13 Ottobre è il Columbus Day, festa nazionale in cui si commemora l'arrivo di Cristoforo Colombo nonchè sorta di "pride Italo-americano"
A Chicago la parata si tiene in Columbus Drive (da Balbo Avenue a Monroe Street) a mezzogiorno.
"Sponsored by the Joint Civic Committee of Italian Americans, the annual Columbus Day Parade along the appropriate route of Columbus Drive is meant to celebrate Italian heritage as well as honor the accomplishments of explorer Christopher Columbus and his famous trip to the New World.
The parade features marching bands, flag groups, majorettes, floats and even a Columbus Day Queen. The event is popular with local parents to bring the kids, as Columbus Day is a school holiday for Chicago Public Schools."
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Sarebbe bellissimo ma (purtroppo) il 13 abbiamo pianificato le visite ai parenti (Paola ha a Chicago e dintorni vari zii, zie cugini ecc. ecc....): ho noleggiato un auto e sarò in giro tutto il giorno
dago67, dimigir, enzino68: ci siete anche voi? Non é per mettervi fretta, ma le disponibilità si stanno già esaurendo: per le 19:30 già non ci sono più tavoli di queste dimensioni disponibili. Il sito del locale mi da disponibilità solo per le 20:30 (spero che vada bene a tutti)
Per favore fatemi avere la vostra risposta entro domani (mercoledì 24) , di modo che io possa bloccare il tavolo.
Altrimenti si rischia di non trovare posto
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
ciao a tutti
scusate per il ritardo ma in questi giorni non ho potuto frequentare molto il forum
purtroppo lunedì ho già pianificato tutta la giornata
se riesco volentieri mi aggrego a tutti voi almeno per una birretta post gara!
Va benissimo anche le 20.30...per l'aperitivo magari troviamo al momento qualche locale nella zona della HoB e facciamo un bel brindisi a noi e alle nostre medaglie