Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
out of the blue ha scritto:Mi associo volentieri, con un piccolo pensiero rivolto ad una giovane neo-mamma che forse non conoscerò mai e che sta combattendo adesso con un grande vuoto.
out of the blue ha scritto:Mi associo volentieri, con un piccolo pensiero rivolto ad una giovane neo-mamma che forse non conoscerò mai e che sta combattendo adesso con un grande vuoto.
...out of the blue ha scritto:Mi associo volentieri, con un piccolo pensiero rivolto ad una giovane neo-mamma che forse non conoscerò mai e che sta combattendo adesso con un grande vuoto.
Si', un grandissimo abbraccio a lei ed alla sua piccolina da tutti gli zii di RF.out of the blue ha scritto:Mi associo volentieri, con un piccolo pensiero rivolto ad una giovane neo-mamma che forse non conoscerò mai e che sta combattendo adesso con un grande vuoto.
grid ha scritto:Si', un grandissimo abbraccio a lei ed alla sua piccolina da tutti gli zii di RF.out of the blue ha scritto:Mi associo volentieri, con un piccolo pensiero rivolto ad una giovane neo-mamma che forse non conoscerò mai e che sta combattendo adesso con un grande vuoto.