lucac ha scritto:Io no, mai depilato.
Comunque non ne ho tanti e a quelli sono affezionato.
Poi dal punto di vista estetico mi pare che l'omo depilato, o ha un fisicaccio (e non è il mio caso), o non è che sia proprio un gran bel vedere.
Insomma, immagino me stesso magro magro con la pelle bianco-inverno e senza peli...
Meglio nature, va.
Poi una domanda: il legame bicicletta-gambe depilate, qual è? Estetico, creme, medicazioni...???
..ciao lucac
ci si depilava per un sacco di motivi :
- escoriazioni ( quando cadi sull'asfalto è traumatico. Farlo con i peli che crescono sulla ferita che cicatrizza ancor peggio )
- praticità ( quando fai i massaggi se hai i peli è una tortura per Te e per il massaggiatore )
- estetico ( avere una bella gamba "tirata" mi è sempre piacuto )
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Runn1ng ha scritto:
- praticità ( quando fai i massaggi se hai i peli è una tortura per Te e per il massaggiatore )
Io non ho mai fatto massaggi e volevo iniziare a farne qualcuno alle gambe ma sono sempre stato "nature".....ma son proprio così dolorosi i massaggi con la gamba non liscia?.......che è? Mi devo incerettare anch'io? ( )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Runn1ng ha scritto:
Io non ho mai fatto massaggi e volevo iniziare a farne qualcuno alle gambe ma sono sempre stato "nature".....ma son proprio così dolorosi i massaggi con la gamba non liscia?.......che è? Mi devo incerettare anch'io? ( )
Ciao Oscar
..diciamo che massaggiare con i peli provoca un pò di dolore a Te che li hai e dopo un pò si formano le classiche bruciaturine dello sfegamento e le classiche "palline" ... in poche parole meglio senza
Runn1ng ha scritto:e dopo un pò si formano le classiche bruciaturine dello sfegamento e le classiche "palline" ...
mmm non so cosa siano le "classiche" bruciaturine e palline ma non mi dicono nulla di buono.....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
ho risposto NO, però è meglio che cominci a pensare di disboscare la foresta che mi ricopre le spalle,
oggi per la prima volta nella mia breve carriera di podista ho usato la canotta del G.S. , e tutti
quei peli non erano un bel spettacolo, mi sentivo un po' in imbarazzo!!
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
max333 ha scritto:ho risposto NO, però è meglio che cominci a pensare di disboscare la foresta che mi ricopre le spalle,
oggi per la prima volta nella mia breve carriera di podista ho usato la canotta del G.S. , e tutti
quei peli non erano un bel spettacolo, mi sentivo un po' in imbarazzo!!
Max ne parlavamo proprio questa mattina prima della partenza, purtroppo con la canotta non si può proprio
mi stavo perdendo questo interessantissimo post........................
Anna pop corn per due????
Per tre!!!
E comunque, mi appello ai mod: in questo topic è in atto una gravissima violazione dei diritti delle pink : non potendo votare, come facciamo a conoscere l'esito del voto?
Ci sto perdendo il sonno...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Per tre!!!
E comunque, mi appello ai mod: in questo topic è in atto una gravissima violazione dei diritti delle pink : non potendo votare, come facciamo a conoscere l'esito del voto?
ciao Mamy...
se vuoi ti aggiorno io : per adesso vince il no con il 61% contro 31%, con 38 votanti
Per tre!!!
E' vero che non potete votare e quindi sapere l'esito ma vi state facendo certe risate a suon di pop corn ....