desculpe mas eu falo portuguesRunn1ng ha scritto:cualquier cosa Marymarypersempre ha scritto: Hasta la vista!![]()
Grazie Runn1ng

a parte che volevo mettere il pollice su e invece mi è uscito giù...che rinko!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
desculpe mas eu falo portuguesRunn1ng ha scritto:cualquier cosa Marymarypersempre ha scritto: Hasta la vista!![]()
Grazie Runn1ng
marypersempre ha scritto: desculpe mas eu falo portugues![]()
a parte che volevo mettere il pollice su e invece mi è uscito giù...che rinko!
Grande Marymarypersempre ha scritto:Allora ragazzi, eccomi qui!![]()
Chi è che aveva detto che non c'erano salite?![]()
Giornata con un bel sole, partenza rimandata alle 10 e io preoccupata perchè il caldo mi uccide. Insieme a Paolomax ed altri della squadra facciamo un po' di riscaldamento e poi si parte al suono di un corno. Si parte bene (la strada è in discesa), poi si arriva all'ingresso del parco di Pomezia, molto bello e con pochissimo fango e qualche pozzanghera, ma si va. Dopo il secondo km il primo trauma: salita con pendenza del 20%...ma gambe in spalla, la faccio tutta correndo (sarano 200metri eh). E si continua per diversi saliscendi ma fattibili, tant'è che sono contenta della mia andatura. Dopo il 5 km secondo trauma: al ristoro hanno finito l'acqua NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Con quel caldo, io che sudo pure l'ultimo granello di sale che ho in corpo, con la schiumetta ai lati della bocca non ci posso credere. Lieve incaxxatura che non mi fa certo bene, stringo i denti e continuo a correre (ma mi sa che inizio a stringere un po' tutto, come al solito) e vado vado tra sentiri erbosi, con pozzanghere che acuiscono la mia sete, salitelle e odorino di letame. Al 7 km ultimo, e fatale, trauma: SALITA AL 45% DI PENDENZA! La scorgo da lontano e il terrore mi invade, ma abbasso la testa, rallento il passo, metto in avanti il busto e recito il mantra: celafaccio celafaccio celafaccio...col cappero! A metà cedo e inizio a camminare (ma non sono l'unica eh), tiro fuori i rampini e arrivo in cima dove inizia un tratto piano, mi riprendo un attimo e, insieme a un compagno di squadra (Roberto), riprendo a correre. Dopo 500 metri un ristoro!!!! Prendo un bicchiere d'acqua e continuo a correre ma tra il dolore al flessore e al ginocchio sinistro, un dolore all'addome inizio a rallentare, ma quello che mi ferma ragazzi è un dolore al petto proprio dalla parte del cuore. Lì mi dico "Fermati" e inizio a camminare imitata dal mio compagno che si fa quei 700 metri insieme a me. Mi dispiace, cavolo! Stavo andando bene ma mi rifarò la prossima. Penso a Paolo, non puoi non pensarci, e so che lui mi direbbe di fare così. ma voglio arrivare al traguardo correndo. Nel frattempo si unisce a me e Roberto un altro compagno e riprendiamo a correre per l'ultimo km, ormai è fatta, vediamo l'arco in fondo e 100 metri prima ci prendiamo per mano (io sto al centro, li prendo per mano e faccio finta di trascinarli, ma è esattamente il contrario). Il pubblico apprezza il gesto ed inizia ad applaudire e a gridare "BRAVI!"...e si taglia il traguardo, comunque contenti, il tempo si farà la prossima volta.
quoto al 100%castoro ha scritto:Dai Mary, non preoccuparti per il tempo, l'importante è aver terminato questa dura ed estenuante gara