Scusami se te lo dico ,ma ti voglio bene e voglio che tu stia bene
09/05/2010 Sulle orme di Enea 10 km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
annarella65
Re: 09/05/2010 Sulle orme di Enea 10 km
Ma che brava Maria...mi dispiace per i tuoi problemini,ma sei un pò stanca...stai gareggiando troppo
!
-
mazzi9
Brava Maria, anche per l'oculata condotta di gara:

-
heidy
- Top Runner
GRANDE MARY!!!!
Caparbia e saggia, capace di ironia e con grande sensibilità: praticamente TOSTA!!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
FrancescaSavonese
Mary... brava... per SEMPRE!
p.s Posso fregarti il mantra?
Un abbraccio ramarrina.
p.s Posso fregarti il mantra?
Un abbraccio ramarrina.
-
Runn1ng
- Guru
MARÍA GRANDE 
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
marypersempre
- Guru
Ragazzi e ragazze, grazie veramente a tutti!!! Siete un balsamo per il mio spirito, non voglio scoraggiarmi. Penso che Annarella abbia ragione, per la poca esperienza e per il poco tempo che ho iniziato a correre, forse ho gareggiato un po' troppo (e gare tostarelle, soprattutto le ultime). Ma ho deciso di fermarmi e mettere a posto le "gambette"...poi non ce nae sarà più per nessuno
In ogni caso tutte la gare alle quali ho partecipato sono state formative e ricche di esperienza personale e umana, mi hanno permesso di capire quanto ho potuto fare e, soprattutto, quanto ancora posso fare agendo con le testa e non solo con l'istinto. L'ambiente della corsa è bellissimo ed ho trovato umanità e incoraggiamento da parte di tutti e, già "solo" per questo, sono fiera e contenta di farne parte.
Un abbraccio sincero a tutti voi che mi accompagnate ogni giorno in questo percorso

In ogni caso tutte la gare alle quali ho partecipato sono state formative e ricche di esperienza personale e umana, mi hanno permesso di capire quanto ho potuto fare e, soprattutto, quanto ancora posso fare agendo con le testa e non solo con l'istinto. L'ambiente della corsa è bellissimo ed ho trovato umanità e incoraggiamento da parte di tutti e, già "solo" per questo, sono fiera e contenta di farne parte.
Un abbraccio sincero a tutti voi che mi accompagnate ogni giorno in questo percorso
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
annarella65
Lasciamene qualcuna...marypersempre ha scritto:...poi non ce nae sarà più per nessuno![]()
:
-
marypersempre
- Guru
Ovvio...ma avoija a corre!!!!!annarella65 ha scritto:Lasciamene qualcuna...marypersempre ha scritto:...poi non ce nae sarà più per nessuno![]()
:
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
micinosoft
- Guru
Maria: brava e saggia
Complimenti, ma mi raccomando, non fermarti del tutto 
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
marypersempre
- Guru
IO fermarmi del tutto??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sentirò anche il parere del fisio, ma penso di fermarmi solo per quanto riguarda le gare...anche perchè ho il terrore di ingrassare!!!!micinosoft ha scritto:Maria: brava e saggiaComplimenti, ma mi raccomando, non fermarti del tutto