Federica ha scritto:Sara' la mia prima maratona...
qualcuno di voi mi aspettera' all'arrivo? Il mio obiettivo e' di arrivare prima del servizio scopa...
Fede
Federica, vedi se può interessarti:
My 1st Marathon
My 1st Marathon è un kit completo per la tua prima maratona. Il programma, studiato e gestito da Julia Jones, ti porterà al traguardo della Venicemarathon con il sorriso sulle labbra.
Il programma di allenamento, unico nel suo genere, prevede quattro sedute settimanali, con la possibilità di accedere ad una consulenza diretta tramite Internet, per avere una risposta immediata a tutte le tue domande.
My 1st Marathon comprende:
- Programma d'allenamento con un innovativo metodo di lavoro già collaudato con successo
- Assistenza on-line per avere chiarimenti sull'allenamento in qualsiasi momento
- Un allenamento collettivo prima del debutto
- Assistenza alla partenza, con tenda riservata
- Pacemaker (lepri) durante la maratona
- Assistenza all'arrivo, con zona riservata per ritiro bagaglio
- T-shirt tecnica esclusiva in omaggio
Il programma di allenamento inizierà lunedì 5 luglio 2010. Al fine di fornire un servizio di elevata qualità a tutti gli atleti, le iscrizioni saranno limitate alle prime 100 richieste. Inoltre, per garantire un buon risultato del programma di allenamento, non verranno accettate iscrizioni dopo il 29 agosto.
Il costo del programma è di 60 euro, a cui si deve aggiungere la quota d'iscrizione alla Venicemarathon. È possibile iscriversi sia online sia tramite invio del modulo cartaceo. Le tabelle di allenamento e tutte le informazioni saranno fornite in italiano e in inglese.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni o vuoi iscriverti al programma, contattaci subito! I posti disponibili sono limitati! Clicca sul pulsante qui sotto per inviare la tua richiesta.
www.venicemarathon.it