Apps per runners...

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lorevo
Ultramaratoneta

Re: Apps per runners...

Messaggio da lorevo »

Nessuno ha problemi sul sito runtastic?
Venerdì ho caricato le sessioni della giornata tramite il garmin e spuntano, sembra tutto ok, ma se esco e rientro sul sito non esistono! ho provato una decina di volte!
Ho anche provato a caricare i tcx e i gpx, ma stessa cosa, sembra che siano state caricate, ma se esco ed entro nulla, non esistono.
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
anthony
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da anthony »

io avevo provato a caricare un gpx e non mi pare di aver avuto problemi, che invece avevo quando tentavo di condividere su facebook una mappa modificata (sia dal sito di runtastic, sia da un gpx editor)
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
markokram
Novellino

Messaggio da markokram »

ragazzi hocercato sul forum, ma ho trovato poco o quasi niente. Endomondo ho visto ha la modalità tapis...qualcuno la usata? come l'ha usata? settaggi? l'ho provata un paio di volte ma mi indica solo la durata e le calorie, senza quindi calcalora una distanza approssimativa, o velocità.... grazie
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Ciao a tutti, una piccola domanda: esiste che voi sappiate un'app che segnali (senza dovermi abbonare ad un account premium) anche con vibrazione il raggiungimento del chilometro di corsa?
Non uso gps da polso ma un semplice cardio/crono col quale mi trovo benissimo e che, per avere il dato sul ritmo, integro con il feedback vocale di Endomondo: ma cerco appunto una soluzione più silenziosa e meno invasiva.
Grazie mille e buone corse
robcom69
Novellino

Messaggio da robcom69 »

Ciao a tutti, approfitto di questo topip per fare pubblicità alla mia APP che i chiama MemoRUNdum.
In questa prima versione è dedicata soprattutto ai runners romani visto che consente di ricercare gli eventi running di Roma e del Lazio.
In futuro spero di allargarla anche alle altrd regioni anche se non è facile perchè lo faccio per hobby e le gare sono veramente tantissime.

Se avete tempo e volete provarla mi fate felice e magari mi date qualche buon suggerimento per migliorarla. Se non siete del Lazio potete
comunque trovarci la lista delle maratone italiane.

L'APP la trovate su GooglePlay e si chiama memorundum. Potete anche scaricarla dal sito www.memorundum.it

Ci tengo a precisare che è gratuita e non contiene pubblicità o altre schifezze perditempo. L'ho fatta per me ma magari può essere
utile anche ad altri.
Ciao e grazie.
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

bravo, per il veneto potresti utilizzare il sito calendario podismo veneto...
Immagine
anthony

Messaggio da anthony »

CarloR ha scritto:Ciao a tutti, una piccola domanda: esiste che voi sappiate un'app che segnali (senza dovermi abbonare ad un account premium) anche con vibrazione il raggiungimento del chilometro di corsa?
Non uso gps da polso ma un semplice cardio/crono col quale mi trovo benissimo e che, per avere il dato sul ritmo, integro con il feedback vocale di Endomondo: ma cerco appunto una soluzione più silenziosa e meno invasiva.
Grazie mille e buone corse
che io sappia no. o meglio, per iphone direi al 99% no perchè apple difficilmente autorizzerebbe 1 app che va a modificare le funzioni del telefono (come appunto inserire configurare le vibrazioni...altrimenti sai quante app ci sarebbero anche solo per farti scegliere la vibrazione personalizzata di una suoneria).
anthony

Messaggio da anthony »

robcom69 ha scritto:Ciao a tutti, approfitto di questo topip per fare pubblicità alla mia APP che i chiama MemoRUNdum.
In questa prima versione è dedicata soprattutto ai runners romani visto che consente di ricercare gli eventi running di Roma e del Lazio.
In futuro spero di allargarla anche alle altrd regioni anche se non è facile perchè lo faccio per hobby e le gare sono veramente tantissime.

Se avete tempo e volete provarla mi fate felice e magari mi date qualche buon suggerimento per migliorarla. Se non siete del Lazio potete
comunque trovarci la lista delle maratone italiane.

L'APP la trovate su GooglePlay e si chiama memorundum. Potete anche scaricarla dal sito www.memorundum.it

Ci tengo a precisare che è gratuita e non contiene pubblicità o altre schifezze perditempo. L'ho fatta per me ma magari può essere
utile anche ad altri.
Ciao e grazie.
mi sembra un'ottima idea, anche perchè quando mi informo (nel mio caso per milano) trovo sempre informazioni sparse, confuse...il comune pubblica le sue, i privati la propria...e i siti di riviste di corsa non pubblicano tutto (ad es. runner's world pubblica i calendari completi solo sul cartaceo, mentre online ciccia, mette solo qualche gara importante...)
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Ottima idea!
Un calendario del podismo in forma della App, fantastivco
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
robcom69
Novellino

Messaggio da robcom69 »

Grazie Tomas. Mi sa che per te sarà poco utilizzabile visto che per ora è orientata più ai runner romani, però in futuro spero di includere anche la tua regione.
Ciao e grazie ancora.

Torna a “Accessori”