Vabbe' due scattini due dell'Avon di Ieri. Cosi' vedete o immaginate dove ero messo a fare le fotografia (prime due foto) ...
Il via della gara 10 km.
Il via della gara 5 km.
Un bel colpo d'occhio su una gran bella manifestazione !! A tutte le runners che hanno corso ieri vanno i miei complimenti sinceri ed affettuosi . Continuate cosi' e non mollate mai questa meravigliosa e sana specialita' (un par de nutelle ... l'anno prossimo fan brodo alle foto mi ci butto con voi pure io, tanto sono sicuro sicurissimo di non arrivare ultimo !!) Smack !!
Su fb carichero' oltre 140 foto della corsa.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MaxF ha scritto:Beh sono solito essere un pò critico anche io nei confronti della mia città,
anche io se devo essere onesta .... verona x esempio mi ha un po' deluso ...tanto x fare un esempio dell'altro ieri
però diciamo anche che c'erano 8.000 runner donne ieri, un evento pressochè unico in Italia, vediamo quindi anche il lato positivo!
la manifestazione è davvero molto particolare e soprattutto ha uno scopo benefico - sommato al fatto che cade sempre con la festa della mamma .... cosa volere di piu' ?
Mi ha fatto molto piacere vedere che molte società si sono addirittura organizzate con dei pulman per raggiungere Milano e Pigreco ne sa qualcosa ha assistito in diretta all'arrivo di una sessantina di bergamasche
Spero ke le nostre amiche pink runner si organizzino x la px edizione
Brave Roberta, Corri e tutte le altre partecipanti! E bravo anche Marchetto per le sue foto!
Mi sarebbe piaciuto esserci ma ho preferito partecipare ad una bella mezza in provincia di Torino a cui tenevo in modo particolare. Spero che l'anno prossimo non ci siano concomitanze importanti, così organizzo un gruppo di torinesi. Forse non proprio un autobus, ma un paio di macchine riesco a riempirle!