mi avete aperto gli occhi, forse piu' che il muro è stata la disidratazione.
E io tutta l'estate a pontificare su quanti litri bere nei lunghi ...pero' almeno un litro l'ho bevuto e con due Polase, addirittura mi sono spremuto tre spugne in bocca , e il colmo è stato che non sentivo caldo ma avevo la bocca secchissima e impastata
Ragazzi bella gara,il tempo ci aiutato,poco caldo e fresco in partenza.....chiudo in 48 posizione in 1.25.05....il mio ginocchio appena tagliato il traguardo era da buttare nel cassone dei rifiuti....dopo teca e antinfiammatorio ora va meglio....questa l'ho corsa tutta di testa.....4.00 al km per tutto il percorso senza strafare nei primi km
Anche io gara perfetta sopra il mio obbiettivo di passo fino al 16esimo, poi crisi mistica è una fatica boia. Ho avuto una crisi incredibile dal 17esimo,arrivo a tutta e cuore a 202..potete vedere il mio racconto sul blog! Appena partito dopo un paio di km mi si é subito seccata la bocca e avevo già dete, ho fatto il ristoro del 10 e del 15,spugnaggio ma anche io ho avuto un calo drastico dopo il 17esimo...
@Lord_Phil gara priva di commenti . Non sono in forma... ma comunque il tracciato, correndoci tutti i giorni, non l'ho trovato molto accattivante anzi... tra le mezze che ho fatto la trovo la peggiore .
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Non é molto accattivante?? Perfetta invece per cercare il PB! Pensa che io ho fatto 1:29:57 migliorando il mio personale di febbraio alla giulietta&romeo (1:35:47) di quasi 6 minuti! Per me La Cangrande rimarrà nella storia!
mirco72 ha scritto:Il tempo ci aiutato,poco caldo e fresco in partenza.....
Correvi dentro a un frigorifero? no perchè a me pareva ben caldo
@tosoul: per il pb credo sia un buon percorso, senza cambi di direzione. Per la bellezza e l'essere accattivante, di sicuro non lo è essendo in mezzo al nulla e tutto dritto.
io ho peggiorato il mio di 5 minuti da 1.24 a 1.29 ...
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi