[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gnr
Top Runner

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400

Messaggio da gnr »

Cowboy Dan ha scritto: sempre la recensione del primo post, in fondo c'è un codice discount che dà diritto al 10% di sconto su Clever training (http://www.clevertraining.com/polar-m40 ... watch.html), e provando a fare il checkout fittizio, mi verrebbe a costare M400+fascia cardio 187 euro, compresa la spedizione internazionale, che sarebbero comunque diversi euro in meno rispetto al sito ufficiale.

si può fare il pre-order per ora, e spedirebbero in "Novembre".

ma a sto punto aspetto un po', vediamo quando diventa disponibile su Amazon.
Non converebbe comunque ordinarlo cosi', essendo un sito statunitense in caso di guasto non avresti i 2 anni di copertura per legge e potresti aver problemi di fare valere anche la garanzia del produttore oltre che spese di spedizione abnorme.
187 euro dovresti poter spuntare anche nel negozio locale, amazon non sara' lontano.
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cowboy Dan »

gnr ha scritto:
Cowboy Dan ha scritto: sempre la recensione del primo post, in fondo c'è un codice discount che dà diritto al 10% di sconto su Clever training (http://www.clevertraining.com/polar-m40 ... watch.html), e provando a fare il checkout fittizio, mi verrebbe a costare M400+fascia cardio 187 euro, compresa la spedizione internazionale, che sarebbero comunque diversi euro in meno rispetto al sito ufficiale.

si può fare il pre-order per ora, e spedirebbero in "Novembre".

ma a sto punto aspetto un po', vediamo quando diventa disponibile su Amazon.
Non converebbe comunque ordinarlo cosi', essendo un sito statunitense in caso di guasto non avresti i 2 anni di copertura per legge e potresti aver problemi di fare valere anche la garanzia del produttore oltre che spese di spedizione abnorme.
187 euro dovresti poter spuntare anche nel negozio locale, amazon non sara' lontano.
sì infatti, per una manciata di euro, non ne vale la pena. controllerò i negozi nei dintorni, ed eventuali offerte su amazon/online.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
zell23
Novellino

Messaggio da zell23 »

Oggi ho sentito un paio di rivenditori in zona provincia di Torino e sembra che i 400M verranno consegnati il 15. Risulta anche a Voi?
anthony

Messaggio da anthony »

mi sono letto tutta la recensione e mi sembra davvero un bel prodotto (a me piace più bianco, ma ho visto che si può ordinare per il momento solo nero).
aspetto che qualcuno faccia da "cavia", così a natale so già cosa regalarmi... :D
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
riccese
Ultramaratoneta

Messaggio da riccese »

qui: http://www.polarm400.com/it/buy.php

è già acquistabile ! :santa: :santa: :santa: natale sta per arrivare !!!
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Anche io ho ricevuto la mail da Polar con il link allo shop on-line per poterlo ordinare :-)
Fa voglia.... ma mi tengo RC3. Devo però mandarlo in assistenza :-(
Cowboy Dan

Messaggio da Cowboy Dan »

bene, ora aspetto amazon e vari store online se sconta qualche euro, e parto con l'acquisto...!
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
AlbertoCs
Mezzofondista

Messaggio da AlbertoCs »

Un tizio oggi mi ha detto che il cardiofrequenzimetro è incorporato nell'orologio. È una cazzata vero? Serve un cardio bluethoot come l'h7?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anthony

Messaggio da anthony »

direi di sì, la fascia cardiaca viene venduta o come accessorio o in bundle, tant'è che senza costa 159,90, con la fascia 199,90.
E' però specificato che funziona anche con qualsiasi fascia bt, quindi se uno ne ha una in casa è a posto.
anthony

Messaggio da anthony »

ho scritto a polar circa la data di commercializzazione dell'M400 versione bianca (vedendolo sul monitor mi piace di più, o meglio, il nero della recensione di DC Rainmaker in alcune foto mi sembrava un grigio scuro, molto diverso dal nero del display...mentre il bianco sembra più originale...).
Mi è stato risposto che non hanno ancora date precise...
ho visto comunque che anche negli store esteri vendono solo il nero, per ora (su amazon.com il bianco c'è ma è solo il preordine, mentre il nero è già in vendita).
Poi spero anche venga venduto su maxisport e mrrunning che spesso abbassano un po' il prezzo...

Torna a “Polar”