DeeJay 10 -Milano- 5-10-14
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: DeeJay 10 -Milano- 5-10-14
18 euro secondo me invece non li vale!il ristoro non c'era e il pacco gara oltre la maglia era nullo!io i top li ho visti si premiati!e ti confermo la cosa perche il mio amico zaffani è stato successivamente accreditato della terza posizione assoluta ma premiato cmq con il premio di categoria!
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
-
- Guru
quanti punti esclamativi.
ho detto che i primi non sono stati premiati? mi riferivo a quello che avevo visto e vissuto, che è la cosa che conta.
comunque è vero i ristori sono meglio alle tapasciade, anche se le mele erano veramente buone.
ho detto che i primi non sono stati premiati? mi riferivo a quello che avevo visto e vissuto, che è la cosa che conta.
comunque è vero i ristori sono meglio alle tapasciade, anche se le mele erano veramente buone.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
anche io sono un po' sorpreso da questa cosa...
è stata la mia prima deejayten e mi sono divertito molto. l'organizzazione è stata tutto sommato buona, non ho fatto code né avuto disguidi. anche il trio medusa si è mostrato disponibilissimo a fare foto e a chiacchierare con noi.
concordo che sia una manifestazione cara...capisco che debbano ripagarsi le magliette...però è anche vero che Nike ha una visibilità incredibile e quindi le magliette non dico che possa regalarle ma quasi.
pacco gara deludente anche per me...vero che era integrato/integrabile con sconti e omaggi, però mi aspettavo qualcosa in più per 18€.
non commento poi il fatto, descritto da linus i giorni dopo, per cui molti si sono imbucati (e va bene fino ad un certo punto, perchè mica siamo scemi noi che paghiamo...) e hanno pure ritirato la sacca, il cui numero ovviamente non è bastato per tutti a causa dei furbetti...
è stata la mia prima deejayten e mi sono divertito molto. l'organizzazione è stata tutto sommato buona, non ho fatto code né avuto disguidi. anche il trio medusa si è mostrato disponibilissimo a fare foto e a chiacchierare con noi.
concordo che sia una manifestazione cara...capisco che debbano ripagarsi le magliette...però è anche vero che Nike ha una visibilità incredibile e quindi le magliette non dico che possa regalarle ma quasi.
pacco gara deludente anche per me...vero che era integrato/integrabile con sconti e omaggi, però mi aspettavo qualcosa in più per 18€.
non commento poi il fatto, descritto da linus i giorni dopo, per cui molti si sono imbucati (e va bene fino ad un certo punto, perchè mica siamo scemi noi che paghiamo...) e hanno pure ritirato la sacca, il cui numero ovviamente non è bastato per tutti a causa dei furbetti...
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
- Top Runner
Allora, non per difendere qualcuno o qualcosa ma il mio paccogara prevedeva:
-Maglia (bella) personalizzata gratuitamente
-acqua, mela, patatine, barretta e caramelle
-tre bandane (3) in microfibra
-un actimel
-un bicchiere di tisana alle erbe (ne ho avuti 2...)
-caramelle ricola (una bella manciata piena)
Non ricordo altro ma non ci giurerei.
Aggiungendo l'organizzazione che ha gestito piu di ventimila runners di tutti i tipi, un bel percorso, la musica ogni 400mt, deposito borse (sia prima che dopo gestito con buona velocità)...beh, direi che non mi lamento per nulla, visto che è stata una gran bella festa piena di gente allegra.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-un actimel
Aggiungendo l'organizzazione che ha gestito piu di ventimila runners di tutti i tipi, un bel percorso, la musica ogni 400mt, deposito borse (sia prima che dopo gestito con buona velocità)...beh, direi che non mi lamento per nulla, visto che è stata una gran bella festa piena di gente allegra.
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
Bandane actimel e tisana?dove erano?
-
- Top Runner
Eheh...mi aspettavo la domanda. C'erano i ticket nel foglio sponsor al ritiro pettorale, gli sponsor alla consegna del ticket davano gadget. Erano quelli elencati ...
le tre bandane soprattutto molto utili... 

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Top Runner
@Espresso
io solo 2 bandane ,però rilancio con 2 sacche porta scarpe (una quella della nike per il deposito ) un paio di cuffie,una penna un paio di porta badge
P.S. Per la cronaca la sacchetta portascarpe della Nike dovrebbe costare sui 14 E mentre la maglietta Nike dovrebbe essere quella a 23E ...naturalmente se poi calassero ulteriormente il prezzo
non mi dispiacerebbe 

P.S. Per la cronaca la sacchetta portascarpe della Nike dovrebbe costare sui 14 E mentre la maglietta Nike dovrebbe essere quella a 23E ...naturalmente se poi calassero ulteriormente il prezzo

-
Io le bandane non le ho viste. Mancano gli integratori enervit! 
Però ripeto, io mi sono divertito e l'organizzazione per quanto mi riguarda è stata ottima, e il prossimo anno vorrei rifarla.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però ripeto, io mi sono divertito e l'organizzazione per quanto mi riguarda è stata ottima, e il prossimo anno vorrei rifarla.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1:51:34 (21k)
-
Quoto in pieno espresso!!espresso832 ha scritto:Allora, non per difendere qualcuno o qualcosa ma il mio paccogara prevedeva:
-un actimel

Certo che se poi uno non ha voglia di perdere 10 minuti per ritirarsi i gadget, son problemi suoi come dire... Direi che di gare "furto" in giro ce ne sono molte ma la deejay ten non mi pare proprio una di queste, anche perchè oltre al pacco gara l'organizzazione devo dire che non ha avuto nessuna pecca soprattutto se consideriamo che a livello di numeri nemmeno la maratona di Milano arriva a 20.000 presenze...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Per me bravi!!
---
2025
Mar: NYC Half Marathon
Mag: Breakneck trail marathon
Mag: Brooklyn Half Marathon
Nov: NYC Marathon
2025
Mar: NYC Half Marathon
Mag: Breakneck trail marathon
Mag: Brooklyn Half Marathon
Nov: NYC Marathon
-
- Top Runner
Bhe i gadget in quanto gadget non sono da elencare nel prezzo del pacco gara!di gare ne ho fatte di pacchi gara a quel prezzo e più riforniti ne potrei fare una lista infinito!;) poi ognuno la pensa come vuole!ah aggiungo un ultima cosa i premi per i competitivi erano ridicoli!le gare del corrimilano ciovasso monte stella danno premi più corposi e soprattutto premiano i primi 10 assoluti più i 5 di ogni categoria anche con soldi!