Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bene Jean ti vengo a beccare appena ti vedo dato che dopo vi vedro' solo col binocolojean ha scritto:Ci siamo Carlo ed Io![]()
Certo,io non ti ho mai visto,ma io sarò con La Mogliettinaercole77 ha scritto:Bene Jean ti vengo a beccare appena ti vedo dato che dopo vi vedro' solo col binocolojean ha scritto:Ci siamo Carlo ed Io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto che tu non mi abbia mai visto va sicuramente a tuo vantaggiojean ha scritto:Certo,io non ti ho mai visto,ma io sarò con La Mogliettinaercole77 ha scritto: Bene Jean ti vengo a beccare appena ti vedo dato che dopo vi vedro' solo col binocolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedere foto "Oggi sposi"
![]()
..alla 10km Gran Premio di Vercelli siamo arrivati, senza saperlo, a pochissima distanza l'uno dall'altra..stavolta vediamo di conoscerci (anche se a me tocca stare ferma ai box e sono disperataercole77 ha scritto:Il fatto che tu non mi abbia mai visto va sicuramente a tuo vantaggio![]()
![]()
![]()
Io dovrei riconoscerti!!!!
A presto
Con piacere!!!!SilviaJ ha scritto:..alla 10km Gran Premio di Vercelli siamo arrivati, senza saperlo, a pochissima distanza l'uno dall'altra..stavolta vediamo di conoscerci (anche se a me tocca stare ferma ai box e sono disperataercole77 ha scritto:Il fatto che tu non mi abbia mai visto va sicuramente a tuo vantaggio![]()
![]()
![]()
Io dovrei riconoscerti!!!!
A presto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
ercole77 ha scritto: Con piacere!!!!![]()
mi spiace molto per la tua sosta obbligata, che sfiga!!!!!!!!
AHHAAHAh grazie sei gentilissima!!!!SilviaJ ha scritto:ercole77 ha scritto: Con piacere!!!!![]()
mi spiace molto per la tua sosta obbligata, che sfiga!!!!!!!!
...non me ne parlare...in sfiga sportiva sono veramente imbattibile!
cmq spero di conoscerti prima così ti "inquadro" e mi scateno come tifosae fotoreporter
Saro' felice in ogni caso!SilviaJ ha scritto:..secondo me invece andrà meglio di quanto credi