Collina TO?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fra80
Aspirante Maratoneta

Re: Collina TO?

Messaggio da Fra80 »

Interessa anche a me Akiramax, avevo intenzione di inserire qualche collinare nei miei allenamenti, terro' d'occhio l'argomento.. :thumleft:

p.s. : se poi si volesse organizzare una domenica mattina una "tapasciata collinare" in compagnia ci sono!!!
PB:

10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)

Account Garmin Connect : xFRA80x
Dannox
Mezzofondista

Messaggio da Dannox »

Fra80 ha scritto:Interessa anche a me Akiramax, avevo intenzione di inserire qualche collinare nei miei allenamenti, terro' d'occhio l'argomento.. :thumleft:

p.s. : se poi si volesse organizzare una domenica mattina una "tapasciata collinare" in compagnia ci sono!!!
Allora?
Riusciamo a formare un gruppetto di lumaconi per correre di giorno in collina e di sera/notte in città?
Ciao!!
Rosanna
Novellino

Messaggio da Rosanna »

Ciao,
sono nuova del forum, mi chiamo Rosanna, e corro e vivo a Torino. Mi piacerebbe correre in salita in collina a Torino ma preferirei in compagnia.
C'è qualcuno che organizza e preferibilmente in settimana?

Rosanna
RunSofM
Mezzofondista

Messaggio da RunSofM »

Ciao!! Io una volta a settimana (specie di domenica mattina) corro in collina..partenza da piazza zara e arrivo fino al cosiddetto "masso" . In totale sono 12km andata e ritorno
Se a qualcuno interessa.....:)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

la collina offre parecchie oppurtunità! sia asfalto che qualcosa di sentiero! Provate, studiatevi google maps e divertitevi anche perdondovi se capita! :D
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Rosanna
Novellino

Messaggio da Rosanna »

Ciao,

grazie 1000 :D anche se è raro che vada a correre in collina la domenica mattina, mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno per fare anche solo un'uscita in settimana. Pensa che mi sono ridotta a correre sulle collinette del Parco Ruffini (no comment....)
Se sono qui una domenica posso messaggiarti sul forum?

Grazie
Rosanna
RunSofM
Mezzofondista

Messaggio da RunSofM »

Certo, se sono io anche sul forum:)
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

Rosanna ha scritto:Ciao,

grazie 1000 :D anche se è raro che vada a correre in collina la domenica mattina, mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno per fare anche solo un'uscita in settimana. Pensa che mi sono ridotta a correre sulle collinette del Parco Ruffini (no comment....)
Se sono qui una domenica posso messaggiarti sul forum?

Grazie
Rosanna
Noooooo le collinette del ruffini noooooo...... :smoked: ..piuttosto allunga un po' alla pellerina che i vari piccoli dislivelli sono più allenanti...imho naturalmente .... :nonzo:
Dannox
Mezzofondista

Messaggio da Dannox »

Ciao! Io finalmente sto ritornando a correre!
Ho fatto qualcosa nella collina di Rivoli e al colle Maddalena, ieri son salito al San Giorgio.
La prox settimana però vorrei fare solo fondo su strada, poi la settimana dopo ritornare a fare salita e discesa.
Ci si potrebbe eventualmente sentire ad es. per martedi o mercoledi pomeriggio.
PS: cos'è il masso che si raggiunge da piazza zara?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”