Confermo Flavio riportato a casa
Il mio lunghissimissimo tutto sommato è andato bene è ci ho impiegato quasi tutto il tempo dichiarato
La verità però è che non mi sono granchè risparmiato e sarà pure che il percorso non era proprio facile.. ma non credo che avrei potuto fare meglio di quello che ho fatto
All'arrivo ho rallentato un pelino per avere la foto col time sopra la testa preciso col dichiarato mentre tagliavo il traguardo ho sentito annunciare il podio femminile e chiamare Sarah, ho avuto un brivido e ho continuato a correre per raggiungere la zona e farle una foto durante la premiazione.. ma lei, non si è presentata
Complimentissimi davvero!
Il mio real time dovrebbe essere 3h 48 e qualche secondo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Grazie ragazzi, ora va bene, bello tranquillo a casa. Ma ho passato tre quanti d'ora terrificanti! Le avvisaglie erano già chiare: polpacci e quadricipiti urlavano. Pur avendo deciso di ritirarmi (era il 27esimo km) ho continuato nella speranza di trovare un mezzo che mi portasse all'arrivo. Ma nulla. E così, da pirla, ho proseguito finche, al cartello del 30esimo km. Sono crollato. Crampi devastanti! Muscoli che si contorcevano ed urla disperate. Meno male che due ángele runners, poco piu avanti di me mi hanno subito soccorso. Sono stato 45 minuti a terra prima di riprendermi. Intanto sono arrivati guardia medica e ambulanza. Piano piano, con ondate di dolori alterni ed allucinanti, mi sono rilassato. L'ambulanza mi ha portato via con la sirena d'urgenza. Mi sono sentito proprio una chiavica. . .in ospedale, a Verbania, non mi hanno fatto granche'. Sólo esami del sangue. E meno male: quasi tutti i valori a posto salvo la creatinina. Sembra che abbia problemi legati alle reni. Esito: rabdomiolisi, ipercreatoninemia. Ora devo approfondire per non correre altri rischi. Grazie a tutti, a Igiul che mi ha immortalato sulla barella, a Zakkis per la pazienza, a StePo per la telefonata.
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Confermo l'ottima organizzazione, poi scriverò i dettagli sui punti positivi e con qualche piccolo suggerimento per migliorare ancora di più, promossa
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
wow è anche questa è andata!!! io il percorso non l'ho trovato proprio così facile come mi era stato detto però...ho sofferto più qua che a Lugano e non riesco a capacitarmene
fatta la 33 K in 2:58 doveva essere la prova per il mio passo gara nella Maratona di Torino,speravo di tenere la media di 5' /5'10" ma al 27° sono crollato, mi sono fermato un paio di volte a passeggiare e gli ultimi 5k li ho fatto strisciando
1.609K: 5'25" - Miglio in pista 14/06/2015
3000m: 11'01" -Stadio Nebiolo 20/05/2015
10K: 38'10" - Tuttadritta 10/04/2016
21.097K: 1h26'09" - Santander Mezza di Torino 17/04/2016
42.195k: 3h32'37- Verona Marathon 15/11/2015
gli ultimi 4/5 km ho sofferto parecchio anche io e la domanda mi è venuta spontanea....."Ma come faccio a farne altri 9 se a 28 sono in queste condizioni????"
Ciao a tutti
rientrato da poco a casa: oggi prima esperienza come pacer per me del gruppo delle 3h 30'. E' stata la mia maratona più lenta di sempre e un'esperienza ancora più bella e appagante di quanto avrei potuto sperare. La possibilità di aiutare tanti podisti su quel ritmo e il vederne la gioia quando hanno passato il traguardo sotto il tempo preventivato rivaleggia bene con un PB sfondato, e arriva pure con meno fatica.
Sicuramente da rifare. Sul percorso e organizzazione nulla da dire, leggo volentieri i vostri commenti: la medaglia di oggi si affianca alle altre 3 delle precedenti edizioni. Per me è la gara di casa, correre sul mio lago (anche con questo percorso tutt'altro che facile) è sempre bello e oggi devo dire che è stato ancora più bello che in passato.