Giubbino antipioggia "serio"...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Giubbino antipioggia "serio"...
E' il mayfly blu per uomo a 45 sterline
-
sailman
Meno di 55 Euro, ottimo!ummira ha scritto:E' il mayfly blu per uomo a 45 sterline
-
Victoria
- Mezzofondista
sailman ha scritto:
PS L'opzione "allora vattelo a cercare" è accettata....
Figurati, l'ho cercato volentieri, oggi in ufficio non ho un cavolo da fare! Quello sul sito inglese comunque è blu.
-
micinosoft
- Guru
Ma non vi sembra un po' pesantuccio per correre d'estate???? Tra una settimana non riuscirai più a metterlo per quanto fa caldo!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
Victoria
- Mezzofondista
Forse sembra pesante in foto, in realtà è leggero. Io poi confesso di essere molto freddolosa e quando piove fa freschino, quindi non faccio testo! 
-
spartan
- Top Runner
lelegary ha scritto:Io vado con quello da 14... se becco l'acquazzone estivo... mi bagno e addio, basta che non faccia freddo.
Infatti se deve tenere bene l'acqua difficilmente sarà traspirante come si deve e sinceramente d'estate o in primavera fa veramente caldo per correre con quel cappotto.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
sailman
Mi state facendo passare la poesia del mio auto-regalo runneristico per l'estate...spartan ha scritto:lelegary ha scritto:Io vado con quello da 14... se becco l'acquazzone estivo... mi bagno e addio, basta che non faccia freddo.
Infatti se deve tenere bene l'acqua difficilmente sarà traspirante come si deve e sinceramente d'estate o in primavera fa veramente caldo per correre con quel cappotto.
-
spartan
- Top Runner
Ascolta un consiglio da un fesso,spendi quei soldi per una bella canotta estiva e un pantaloncino dry-fit.
D'estate l'unica acqua che si vede è quella che viene dall'interno e non dall'esterno.
D'estate l'unica acqua che si vede è quella che viene dall'interno e non dall'esterno.
L'unico giorno facile era ieri.
-
sailman
Sono completamente d'accordo ma, tornando seri, la mezz'ora fradicio con vento a 11° dell'altro ieri non è stata un'esperienza piacevole... poi se diciamo che fino a settembre inoltratissimo le probabilità del ripetersi di un evento simile sono ridotte al lumicino allora siamo d'accordo.spartan ha scritto:Ascolta un consiglio da un fesso,spendi quei soldi per una bella canotta estiva e un pantaloncino dry-fit.
Comunque stasera quel sito inglese lo guardo....
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
Ah be se lo prendi per l'estate lassa perde.. io pensavo che avessi soldi da spendere ma lo prendevi per la prossima stagione invernale... ora come ora fa caldo.sailman ha scritto:Mi state facendo passare la poesia del mio auto-regalo runneristico per l'estate...spartan ha scritto:
Infatti se deve tenere bene l'acqua difficilmente sarà traspirante come si deve e sinceramente d'estate o in primavera fa veramente caldo per correre con quel cappotto.![]()