Visti gli scarsi risultati e le crisi respiratorie delle ultime due mezze vorrei provare a fine novembre l'ennesima disfatta...com'è l'altimetria? molto impegnativa? in allenamento vado benissimo ma in gara l'ansia mi sta demolendo.... sapere di non dover affrontare troppe salite e discese mi tranquillizzerebbe un pò
18' til I die
PB 5 Mulini Summer Night 0:45:27
PB Malta Half Marathon 1:38:22
PB Cortina Dobbiaco 2.29,22
PB Maratona di Roma 3.44,47
In fatto di "crisi" nelle ultime mezze, condivido.... comunque questa mezza l'ho fatta nel 2012, ti riporto la descrizione del percorso fatta da un altro utente:
swarzo ha scritto:....La partenza è in leggera salita e continua così per i primi 5/6 km.Poi diventa pianeggiante fino al 11.Segue un kilometro in falso piano che se tira il vento,freddo e contrario che arriva dal lago é interminabile.Poi si sale e si scende fino al 15 dove si trova una rampa di 100 metri che mi fa molto paura.Da qui in poi fino all"arrivo è praticamente tutta discesa tranne una piccola salitina che sale lieve lieve...
E questo è il mio tracciato fatto in quella edizione, corsa a fine settembre
Bellissima!
Considerate però che la partenza è ad una quota ben più alta dell'arrivo: c'è quindi molta più discesa che salita.
Nota di merito per il ristoro finale.
Anche se l'ultima volta non ho visto le damigiane di pirlo.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora