Stamattina in settimana di pseudo scarico ho fatto l'IT 15x200m 1' rec.
A parte il vento che ne ha rallentata qualcuna le ripetute sono venute bene, sensazione di gambe fresche e reattive.
Venerd' salterò il medio di 15 km in programma e domenica allenamento lungo 20 km con dentro 8 km di medio.
Ieri sera ho fatto 60' di CL come defaticante dopo la mezza di domenica, soddisfatto perchè le gambe giravano bene e la respirazione era sempre sotto controllo alla fine ho portato a casa quasi 12Km, ora a causa di impegni lavorativi uscirò domenica per fare un 15 Km in progressione.
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve...ma non mollare mai!!!
SV++ ha scritto:@danilo. Conoscendoti sei in grado di fare una 21 come allenamento o la tirerai e basta? Comunque tutto sommato non è una cattiva idea, se la gara obiettivo é quella del nove e quella del due la interpreti magari come un progressivo...
Inviato col senno di poi
Ci riesco, già fatto 2 volte (e poi le facciate che ho preso altre volte mi hanno insegnato un paio di cose).
Io avevo pensato a farla come ultimo lungo, ma in effeetti farla in progressione non è una cattiva idea.
Sì anche io non la farei a dire il vero... poi se è in grado di farla come lungo bene. Io personalmente non riesco a interpretare le gare come allenamento rilassato.