Come da titolo sono alla ricerca di pettorale per la prossima Firenze Marathon
Grazie
Matteo
Cerco pettorale Firenze Marathon
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Maratoneta
Re: Cerco pettorale Firenze Marathon
le iscrizioni sono ancora aperte , basta andare sul sito e procedere all'iscrizione
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
-
- Guru
Cerco pettorale Firenze Marathon
Anche perché tra vendita da parte della persona che eventualmente ti cede il pettorale e i 20 euro per i diritti di segreteria per il cambio di nominativo (io ho sostituito un amico infortunato lo scorso anno che però non ha rivoluto i soldi del pettorale) alla fine ci vai a pari se non di più...
-
- Aspirante Maratoneta
Giusto avete ragione. Mi sono iscritto a Venezia, vediamo come va e poi eventualmente entro il 31 ottobre mi iscrivo a Firenze
-
- Guru
in bocca al lupo!!!
-
- Aspirante Maratoneta
Se qualcuno fosse interessato a vendere il pettorale per la maratona di Firenze può contattarmi per favore?
Grazie.
Grazie.
Clemente Valentino
Re: R: Cerco pettorale Firenze Marathon
Basta andar sul sito e cliccare iscriviti!
Qua chiudo, il 3d non ha senso dato che le iscrizioni sono ancora aperte e posto c'è n'è
Qua chiudo, il 3d non ha senso dato che le iscrizioni sono ancora aperte e posto c'è n'è