Anche per mè prima mezza con poco allenamento!! Conclusione 2:08:28 con un crampo dopo 2,5k e dolori vari a piede e ginocchio dopo i 12k!! Un macello insomma!! Dal giro di boa in poi ho camminato zoppicando!!
Sarà per la prossima!!! Comunque bellissima la Liguria!!
168x61kg
PB 7,5K 33:50 Stracairo FIDAL 2023
PB 8k 38:16 Gara 5 Miglia del lago di osiglia
PB 10K 45:00'' La 10 di Vado 2023
PB 21k 1h38'29" RunRivieraRun 29/10/2023
PB 42K 3h27’02” TCS London Marathon 21/04/24
Diciamo che, per quanto mi riguarda, visto il percorso, mi sento di dire che Berlino è crollata oggi. Fino al quindicesimo chilometro ero in linea con i tempi (3'55''/km), poi sulla salita di Pietra ho perso quei 30'' che ho pagato sul tempo finale (per non dire che mi ha levato la brillantezza necessaria per fare il mio "solito" finale a tutta). Soddisfattissimo comunque e credo che l'anno prossimo ci sarò di nuovo certamente! Magari, anziché puntare questa come PB, la sfrutterò in preparazione di una bella veloce per novembre!
Infatti. L'intenzione sarebbe la seguente:
- novembre: tranquillo (un paio di settimane di corsa lenta e un altro paio con inserimento di corsa variata/progressione)
- dicembre: potenza (salita e ripetute brevi)
- 31/12: test sui 10000 alla We Run Rome (non è competitiva quindi non l'affronto con spirito bellicoso)
- 6/1: test di condizione sulla mezza (Brembo)
- gennaio: prosecuzione di sviluppo della potenza e della velocità
- 15/2: mezza "impegnata ma non massimale" (vorrei fare Verona ma, visto che già ci sono stato due volte, pensavo Vittuone...sai se ne vale la pena o il percorso fa schifo?)
- inizio preparazione specifica (allenamenti di qualità ogni settimana messi "a coppie": ripetute brevi-corto veloce oppure ripetute lunghe-medio/progressivo).
- MEZZA OBIETTIVO: e qui si accettano consigli: Lago Maggiore è troppo vicina, Stramilano è troppo caotica, Brescia vorrei lasciarla per la 10k, Seregno mi ispira ma non so se è veloce. Idee?
Ciao ragazzi, essendo di Loano ovviamente ero sull'ultima curva all'ingresso del porto a vedervi sfilare tutti rosicando come una pazza per l'invidia peccato solo che non fosse possibile riconoscere gli appartenenti al forum dato che non vi conosco... ho anche fatto un giro alla fine nel porto per vedere se riconoscevo qualche canotta col nickname... o che so... qualche MANTALLA ma nulla, sono dovuta venire via sapendo di avervi visto ma in modo inconsapevole. Comunque ieri mentre aspettavo il vostro arrivo, con un tempo che non vi sto a dire che è meglio, ho corso 12 km... sarà stata adrenalina passiva? Magari funziona come per il fumo chissà.............................
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre...
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
Seguendo il post sapevo che c'eri e sei l'unico che credo di aver visto passare sul lato esterno al primo passaggio davanti al porto dove andavate dritti per poi doppiare dalla giostra e tornare indietro, io ero esattamente sulla curva che dalla strada sul lungomare portava dentro il porto. Penso di averti riconosciuto nel momento in cui ti ho visto passare
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre...
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui