Lucca Marathon - 26 ottobre 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Lucca Marathon - 26 ottobre 2014
Un_podista, ogni volta che leggo come fai le maratone
Sent from my iPhone using Tapatalk
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Guru
tomaszrunning ha scritto:Grazie, siete esagerati!
Per la cronaca:
Nike vomer 8
gambaletti compressivi Kalenji
cintura, porta boraccia da Lidl con 0.5l di polase
un gel pre sport enervit 30' prima della partenza
5 km un sorso d'acqua per mandare giù la plastica di momentdol
10 km mezzo bicchiere di sali al ristoro
14 km multipower gel gusto limone, poi un bicchiere d'acqua
20 km due sorsi dalla mia borraccia con polase
24 km multipower gel gusto limone
25 km mezza banana, mezzo bicchiere d'acqua
33 - 35 km sorsi ogni tanto del mio polase, al ristoro multipower gel cola con caffeina ed ho preso la bottiglietta d'acqua
35-37 km sorsi dalla bottiglietta, poi il mio polase
Ultimo ristoro mezza banana, mezzo bicchiere dacqua
Dopo arrivo solo acqua e poi pranzo alla trattoria con 2 primi e birra grande
Qualche spugnetta ogni tanto
grande tomasz... ma visto il tuo dettagliatissimo resoconto enogastronomico, aspetto con ansia quello del Biccio così almeno poi non potrai più dire che non lo conosci!!!!!!!
-
- Maratoneta
percorso bello ed insolito per una maratona. Numero partecipanti veramente basso ma c'era Venezia ieri non sembrava neanche di essere in una maratona ma piuttosto in una mezza. Il percorso molto gradevole soprattutto nella prima mezza, poi alcuni passaggi con i lungoni erano disarmanti ed il sottopasso tristissimo comunque in linea generale ottimo tutto. Complimenti davveroun_podista ha scritto:Ieri bellissima giornata sotto tutti i punti di vista: tempo perfetto (sole e bello fresco), percorso molto bello (lo avevo già fatto e lo sapevo, comunque è giusto ricordarlo) e filante (di rilievo solo un sottopasso intorno al 36°, ma niente di che), numero di partecipanti, per me, perfetto: né troppi né pochi, si correva bene sempre.
Noi, per fortuna, avevamo tanti "atleti speciali!" e, per sfortuna, pochi spingitori, così ho faticato un po' di più complice anche il fatto che non mi ero preparato per niente e non avevo fatto lunghi e una tallonite che mi perseguita ormai da molto.
Complimenti a tutti!
-
- Top Runner
Mai sentito così tanti autisti arrabbiati... Ho visto certe scene... Ma sapevano da un po' di tempo della viabilità modificata!
Ero deluso dall arrivo con un pugno dei tifosi... Cioè non ho altre esperienze che quella qui e Danzica ad agosto dove c'era circa un migliaio di persone in piazza per applaudire, più tantissimi turisti lungo il percorso... Magari Venezia o Firenze è un discorso diverso da Lucca...
Ma è normale che le braccia ( i bicipiti e L avambraccia ) formicolano in modo fastidioso? E per questo che tanti usano manicotti compressivi?
Ero deluso dall arrivo con un pugno dei tifosi... Cioè non ho altre esperienze che quella qui e Danzica ad agosto dove c'era circa un migliaio di persone in piazza per applaudire, più tantissimi turisti lungo il percorso... Magari Venezia o Firenze è un discorso diverso da Lucca...
Ma è normale che le braccia ( i bicipiti e L avambraccia ) formicolano in modo fastidioso? E per questo che tanti usano manicotti compressivi?
-
- Top Runner
Io non ho visto automobilisti arrabbiati; forse quando passavamo noi si erano ormai messa l'anima in pace.
I manicotti (ieri li ho portati anch'io ma non li ho usati) servono per il freddo, siccome e braccia non si muovono (a livello muscolare intendo dire9 è facile che si raffreddino e con i manicotti si mantengono più calde e, in caso di caldo e/o sole, è un attimo tirarli giù.
Erano nel pacco gara della maratona di Pisa dell'anno scorso e li trovo molto utili.
Noi abbiamo trovato tanto tifo, sopratutto all'arrivo ma è una cosa un po' diversa, per me, a volte, anche un po' imbarazzante.
Non sono abituato a tutti quei complimenti.
Dimenticavo: l'organizzazione per me era ottima e molto bella la medaglia.
Della maglietta rosa cosa ne pensate? Non è molto "virile".
...però a mia moglie piace molto.
I manicotti (ieri li ho portati anch'io ma non li ho usati) servono per il freddo, siccome e braccia non si muovono (a livello muscolare intendo dire9 è facile che si raffreddino e con i manicotti si mantengono più calde e, in caso di caldo e/o sole, è un attimo tirarli giù.
Erano nel pacco gara della maratona di Pisa dell'anno scorso e li trovo molto utili.
Noi abbiamo trovato tanto tifo, sopratutto all'arrivo ma è una cosa un po' diversa, per me, a volte, anche un po' imbarazzante.
Non sono abituato a tutti quei complimenti.
Dimenticavo: l'organizzazione per me era ottima e molto bella la medaglia.
Della maglietta rosa cosa ne pensate? Non è molto "virile".
...però a mia moglie piace molto.
-
- Top Runner
Complimenti Tomasz
Un applauso agli spingitori
Un applauso agli spingitori
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
Come un pazzo? Senza preparazione e con la tallonite?Il Manu ha scritto:Un_podista, ogni volta che leggo come fai le maratone
Ai ritmi che teniamo noi la fanno (quasi) tutti.
Lo so, dovrei prepararmi meglio ma non ho tempo e non dovrei correre le maratone ma mi piacciono troppo.
-
- Top Runner
Complimenti Tomasz!
Grande Francesco!
Grande Francesco!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti Tomasz!
spero che il ginocchio non sia niente di grave!
@un_podista io invece ieri ero alla gara organizzata dalla tua squadra a Pontremoli, bella
spero che il ginocchio non sia niente di grave!
@un_podista io invece ieri ero alla gara organizzata dalla tua squadra a Pontremoli, bella
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"