Scherzi a parte spero che sia tutto ok, ci vediamo alla prox!!!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Perdonata!!SilviaJ ha scritto:mazzi9 ha scritto: Mi sarei fatto fare la pipì addosso anche dal padrone, per ciò che è successo oggi....![]()
![]()
Complimenti a tutti, Ragazzi (Mario: ne avevi ancora da vendere...).
E grazie per il bel tempo trascorso insieme!![]()
Domani cerco di postare le foto.
![]()
![]()
![]()
premesso che hanno vinto davvero i migliori- e questo è indiscutibile, poi io adoro "el Principe" Milito...mio padre era tifosissimo del Genoa...- Mazzi...mi perdoni se ti confesso che sono stata io, insieme al fratello di Carlo che ha organizzato la manifestazione, ad abbeverare i cagnolini che avevano partecipato alla zampettata?
![]()
![]()
![]()
setragono ha scritto:Missione parzialmente compiuta. Ritorno alle gare con un onesto 1.44.05, con Paolo nella testa dall'inizio alla fine. Commozione al 21°...Non lo so, ma non corro più con o spirito di prima. Chi mi ha visto arrivare mi ha confermato che ne avevo ancora, ma non riesco più a dare tutto, a raschiare il fondo del barile, mi sembra un esercizio inutile.
Boh, mi passerà, spero di riuscire a sentire Paolo vicino durante la corsa, come alcuni di Voi ci raccontano, e non lontanissimo, come invece mi è sembrato oggi...
Per il resto tutto OK, bel gruppetto di forumisti con nuove conoscenze (Ercole77) e "vecchi amici" Jean con Carlo e, spettatrice claudicante (ma raggiante sposina) SilviaJ. Fotografo d'eccezione l'infortunato (e tesissimo per il pomeriggio sportivo) Mazzi9, il cui casco da motociclista è stato utilizzato come wc chimico da uno dei tanti cani che partecipavano alla zampettata. Del padrone non si hanno più notizie da questa mattina...![]()
@ Heidi: pensa che subito dopo l'arrivo, mi hanno costretto a bere una birra!!!
Grazie Heidy!!heidy ha scritto:E complimentissimi ai sempre fortissimi Jean e Carlo,![]()
un ovazione per Ercole
![]()
e un inboccallupo particolare a SILVIA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Si, ieri pomeriggio me ne sono convinto!Fatdaddy ha scritto:...Mazzi, porta fortuna!