sailman ha scritto:Parteciperò con tutta la family: io alla 10km, moglie e bimbe alla mini da 1km.
Pure per me diventerà una corsa familiare:
- Mia moglie la 10km.
- Il bimbo grande la 3km (se si può iscrivere).
- La bimba la 1km.
- Io e il piccolino a fare il tifo per tutti.
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
sailman ha scritto:Parteciperò con tutta la family: io alla 10km, moglie e bimbe alla mini da 1km.
Pure per me diventerà una corsa familiare:
- Mia moglie la 10km.
- Il bimbo grande la 3km (se si può iscrivere).
- La bimba la 1km.
- Io e il piccolino a fare il tifo per tutti.
Oggi a pranzo sono andato a le gru per l'iscrizione ma il banchetto preposto indicato sul sito non c'era: "hanno avuto dei problemi...."
Parteciperò anch'io e, se non ci saranno contrattempi, avrò l'onore di conoscere ed accompagnare per i 10 km. un personaggio molto importante del RunningForum che proprio domenica 30 festeggia un avvenimento molto importante...!
Carola ha scritto:Parteciperò anch'io e, se non ci saranno contrattempi, avrò l'onore di conoscere ed accompagnare per i 10 km. un personaggio molto importante del RunningForum che proprio domenica 30 festeggia un avvenimento molto importante...!
eh quanti misteri!
scuciti, di che/chi si tratta?
I miei record: Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino) 10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Dico poco un po' per scaramanzia (arriva da fuori Piemonte, spero non abbia problemi nell'organizzare la trasferta a Torino) un po' perché è uno scoop eccezionale.
Però un indizio ve lo posso dare: è un Guru!