Io invece spero tanto che sia la volta buona....
tanto le altre due possibili maratone autunnali le ho già in mente....
e forse forse stavolta posso chiudere la stagione delle maratone con 2 mesi di anticipo!
In modo che per una volta mi potrò dedicare a preparare per benino una Mezza, prima di staccare la spina con le vacanze natalizie!
Renzo ha scritto:Niente, deciso, per l'anno prossimo niente Berlino. Molto probabilmente per la maratona autunnale mi butterò sull'edizione n. 30 della Venice Marathon. In bocca al lupo a tutti per il sorteggio. Berlino merita davvero
Tranquillo Renzo, ci vediamo di certo in primavera!
Anche io ero indeciso se iscrivermi a Berlino 2015 o no, ma l'esperienza di quest'anno mi è piaciuta cosi tanto (e d'latra parte non volevo finire ancora nelle grinfie dei TO) che ho deciso di riprovare il sorteggio...
Dopo la sgambettata di 42 km prevista domenica....questo è il mio primo pensiero!
Spero che a fine novembre ci siano tanti gioiosi runner in questa discussione....come l'anno scorso!
P.S. Sono a Madrid, scalo per Valencia. Mi godo l'ultima maratona estera di quest'anno favoloso. Già consapevole che l'anno prossimo avrò solo eventi top...e meno sbattimento con trasferte lampo...ma fra gli eventi Top ci vedo molto bene una gara tedesca!