Heidy cara di testa si fa gol dall'altra parte ... mi raccomando altrimente si usano i piedi, ne'CORIO69 ha scritto:Heidy, lo sapevo che non sai orientarti,
ma nemmeno nel calcio sai molto bene dove sbattere la testa.....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Heidy cara di testa si fa gol dall'altra parte ... mi raccomando altrimente si usano i piedi, ne'CORIO69 ha scritto:Heidy, lo sapevo che non sai orientarti,
MARCO 'The Runner' ha scritto:Heidy cara di testa si fa gol dall'altra parte ... mi raccomando altrimente si usano i piedi, ne'CORIO69 ha scritto:Heidy, lo sapevo che non sai orientarti,
Urcaheidy ha scritto: ERO INNAMORATA DI MAZZOLAAAAAAAA!!!!!!!!![]()
![]()
Ale57 ha scritto:Urcaheidy ha scritto: ERO INNAMORATA DI MAZZOLAAAAAAAA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non ti facevo così vecchia
E abbiamo messo 'sta pezza sull'età di Flo....heidy ha scritto:MARCO 'The Runner' ha scritto: Heidy cara di testa si fa gol dall'altra parte ... mi raccomando altrimente si usano i piedi, ne'
![]()
Grande Marchetto!!!
![]()
Comunque io non scrivo di calcio proprio perchè non me ne intendo, ma la "simpatia" per l'INTER l'ho sempre avuta ( anche quando perde se è per questo) .... perchè me l'ha trasmessa mio padre ma soprattutto perchè ERO INNAMORATA DI MAZZOLAAAAAAAA QUANDO HA COMPIUTO CINQUANT'ANNI!!!!!!!!![]()
![]()
mazzi9 ha scritto:E abbiamo messo 'sta pezza sull'età di Flo....heidy ha scritto:![]()
Grande Marchetto!!!
![]()
Comunque io non scrivo di calcio proprio perchè non me ne intendo, ma la "simpatia" per l'INTER l'ho sempre avuta ( anche quando perde se è per questo) .... perchè me l'ha trasmessa mio padre ma soprattutto perchè ERO INNAMORATA DI MAZZOLAAAAAAAA QUANDO HA COMPIUTO CINQUANT'ANNI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Questa è più bellaivan63 ha scritto:http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pho ... 0003429832
Non per infierire...............ma ridiamoci sopra. Tanto a noi che vincano o perdano cosa ci viene in tasca?
Questa è davvero bella......sky79 ha scritto:Questa è più bellaivan63 ha scritto:http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pho ... 0003429832
Non per infierire...............ma ridiamoci sopra. Tanto a noi che vincano o perdano cosa ci viene in tasca?![]()
Viene dal blog di Giancarlo
Ma questo è sadomasochismo!!!heidy ha scritto:...perchè ERO INNAMORATA DI MAZZOLAAAAAAAA!!!!!!!!![]()
![]()