Con cosa sostituire le Wave Fortis 4?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Sara197
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 4 nov 2014, 17:39

Con cosa sostituire le Wave Fortis 4?

Messaggio da Sara197 »

Ciao a tutti!
Come da titolo, mi occorrerebbe qualche consiglio per sostituire le mie Wave Fortis 4, che ormai sono decisamente da mandare in pensione :cry:
Premettendo che ho dei piedi di pasta frolla, nel senso che quasi qualsiasi tipo di scarpa mi crea problemi (vesciche, dolori, ecc.), vorrei una scarpa che sia il più simile possibile a quelle che sono costretta ad abbandonare, visto che non mi hanno mai dato problemi. Per questo motivo e visto che ho già preso una cantonata cambiando marca e prendendo un paio di Scott eRide Trainer 2, caldamente consigliatemi dal negoziante :twisted: , vorrei rimanere sul marchio Mizuno.
Da quello che mi ha detto il negoziante da cui ho comprato le Scott, dopo avermi fatto salire su una sorta di pedana e avermi fatto correre un pochino su un tapis roulant, ho un appoggio neutro. Sono "alta" 1,60 m per 55 kg e corro solo a livello amatoriale, 3-4 volte a settimana, per scaricare lo stress e tenermi in forma :D
Spero di aver dato sufficienti indicazioni per poter essere aiutata e ringrazio fin da ora chi vorrà o potrà darmi qualche consiglio :wink:
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Con cosa sostituire le Wave Fortis 4?

Messaggio da Alenia1346 »

Ciao, Decathlon ha ancora in vendita la Fortis identica alla tua, altrimenti la Laser 2 è la sua naturale sostituta.
Avatar utente
Sara197
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 4 nov 2014, 17:39

Re: Con cosa sostituire le Wave Fortis 4?

Messaggio da Sara197 »

Grazie mille! Essendo un modello un po' datato, non pensavo si potesse trovare ancora in commercio. Adesso controllerò per vedere se riesco a trovare il mio numero. Ancora grazie
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Con cosa sostituire le Wave Fortis 4?

Messaggio da Alenia1346 »

Si chiamano FOrtis 6, ma sono identiche alle 4. Si tratta di un modello prodotto solo per Decathlon.

Torna a “Mizuno”