Penso questi giorni mi arriveranno le ultime analisi della donazione dell'AVIS così sarò pure più preciso...
Bye

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Krily ha scritto:tolly ha scritto: Io comunque non sono preoccupato, continuo a stare attento ma finchè circola il sangue stò tranquillo!
Credo che violerei la privacy se mettessi online i TUOI dati senza il TUO permesso.Ale57 ha scritto:ehmm...ehmm.... non è che stiamo violando la privacy?![]()
Io non ho problemi a mettere i miei dati, solo che adesso non li ho.![]()
Però il dubbio di cui sopra rimane.... che dicono i MOD?
Anche a me risulta cosìFatdaddy ha scritto:Credo che violerei la privacy se mettessi online i TUOI dati senza il TUO permesso.Ale57 ha scritto:ehmm...ehmm.... non è che stiamo violando la privacy?![]()
Io non ho problemi a mettere i miei dati, solo che adesso non li ho.![]()
Però il dubbio di cui sopra rimane.... che dicono i MOD?
Francamente che si sappia in giro i dati del MIO colesterolo poco mi cale.
In ogni caso attendo lumi dai legali del forum...
Ciao nick73,nick73 ha scritto:mi permetto di entrare in questa discussione, poco tempo fa ho portato le mie analisi alla mia dottoressa, che tra l' altro è dietologa, e mi diceva che il rapporto tra colesterolo totale e hdl e trigliceridi non ha nessun valore e significato e parlando anche con un medico sportivo mi diceva che se fosse cosi' determinante perche' allora non viene inserito nella visita sportiva agonistica??
So che ci sono articoli a riguardo, pero' qualche dubbio mi resta sulla validita' di tali rapporti anzi propendo molto di piu' sui pareri delle persone che mi visitano.