Offerta scarpe Tiger per running
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Offerta scarpe Tiger per running
Ciao a tutti ragazzi! Stavo cercando un paio di scarpe da running da regalare a mio fratello per il compleanno, che ne é molto appassionato! Purtroppo io non me ne intendo tanto quanto lui e quindi vi chiedo cosa ne pensate dell'offerta che ho trovato ...........Le scarpe sono quelle mostrate in foto......

Ultima modifica di maumau1 il 8 nov 2014, 23:26, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: violazione art.3 regolamento del RF
Motivazione: violazione art.3 regolamento del RF
-
- Ultramaratoneta
-
- Mezzofondista
Re: Offerta scarpe Tiger per running
Non penso che tuo fratello gradirebbe particolarmente, se la tua intenzione è quella di regalargli scarpe running con cui allenarsi quotidianamente e gareggiare. Queste sono più che altro sneaker da passeggio o tuttalpiù da palestra, magari anche carine esteticamente, ma non adatte per correrci con regolarità.
Ciao
Ciao
-
- Top Runner
Quoto Danipre
Io personalmente,quando la mia compagna mi vuol regalare scarpe per correre, me le scelgo sul sito e faccio inserire a lei il codice della carta di credito ( solitamente la mia
) questo per dirti che la scelta delle scarpe è molto personale e complicata.
Chiedigli il modello che preferisce oppure rinuncia alle scarpe e regalagli un capo d'abbigliamento tecnico

Io personalmente,quando la mia compagna mi vuol regalare scarpe per correre, me le scelgo sul sito e faccio inserire a lei il codice della carta di credito ( solitamente la mia

Chiedigli il modello che preferisce oppure rinuncia alle scarpe e regalagli un capo d'abbigliamento tecnico

-
- Maratoneta
io queste scarpe per allenarmi non le comprerei mai !
per andare a vascheggiare in piazza con gli amici, forse ...
per andare a vascheggiare in piazza con gli amici, forse ...
...diventato runner in tarda età...
-
Donatore
- Moderatore
Signori, solo a me 'sto Rossi Giuseppe sembra un fake, che con l'unico messaggio scritto sul forum fa pubblicità ad un sito?
Se googlate un attimo vedrete come il sito indicato utilizzi questa pratica, sui forum più disparati...
Se googlate un attimo vedrete come il sito indicato utilizzi questa pratica, sui forum più disparati...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Novellino
Quoto, nessun incompetente si sognerebbe di regalare scarpe ad un runner!
Qui sono un novellino e non mi permetto di segnalare il post, ma chi ha titolo lo faccia.
Qui sono un novellino e non mi permetto di segnalare il post, ma chi ha titolo lo faccia.
-
- Top Runner
brunosac@:per segnalare il messaggio basta fare clic sul pulsante in alto vicino a ''cita''

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Novellino
Ti ringrazio ma lo so, rileggi ciò che ho scritto...
-
- Mezzofondista
Beh, sì. In effetti risulta un po' "sospetto" il post.
Così come va detto che Giuseppe Rossi non è che sia proprio un nome tra i più originali...
Ma forse siamo noi a essere complottisti. Giuseppe, illuminaci tu.
In ogni caso, ritornando OT e mettendo al bando la diplomazia, mi pare di poter concludere a nome di tutti che 'ste scarpe fanno veramente ...are.
Giuseppe, regalagli un CD e lascia perdere quel sito, ascolta il consiglio.
Così come va detto che Giuseppe Rossi non è che sia proprio un nome tra i più originali...

Ma forse siamo noi a essere complottisti. Giuseppe, illuminaci tu.
In ogni caso, ritornando OT e mettendo al bando la diplomazia, mi pare di poter concludere a nome di tutti che 'ste scarpe fanno veramente ...are.
Giuseppe, regalagli un CD e lascia perdere quel sito, ascolta il consiglio.