Nonostante il mal di schiena ieri mattina ho deciso di presentarmi al via ugualmente con un pò di "paura" di bloccarmi. Parto tranquillamente senza forzare e mi trattengo fino all'undicesimo kilometro, vedo che va tutto bene, la schiena non mi da problemi allora decido di aumentare un pò il ritmo, sensazioni buone e nessuna fatica neppure respiratoria.
Concludo con 1h46'16'' soddisfatto perchè pensavo di non riuscire nemmeno a partecipare
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve...ma non mollare mai!!!
rogeraccio ha scritto:Io ho corso proprio da
Erano due anni che non facevo una gara, avevo preparato questa mezza per farla intorno ai 5' 35" e mi sono lasciato fregare come un pivello partendo davvero TROPPO forte (primo km a 5' 06", secondo a 5' 10" e così via…); poi mi sono un po' stabilizzato ma comunque al 14simo è finita la benza. Ho fatto un quindicesimo km "da bidone" con 100 m corsi e 50 camminati finché ho raggiunto un altro podista più forte di me come tempi ma altrettanto in crisi e gli ho proposto di chiuderla trotterellando assieme. Fatti gli ultimi 6 km sui 6' 30" chiacchierando così ci passava prima
Tempo finale 2h 9', 21 minuti sopra il mio PB
Siamo proprio fratellini
Io non ho ancora fondo sufficiente per gareggiare, figuriamoci, ho ripreso da un mese e mezzo...ma già SOLO a correre con l'atleta di casa mi è venuta la fregola di strAfare ed ho finito per fare il test sui 7 km al di sotto delle mie possibilità ..pensa cosa potrò combinare con un pettorale dopo più di 4 anni che non faccio una gara
Comunque bravo anon mollare..e complimenti a tutti per i gran risultati e la tenacia...ma le pink consentitemelo sono state IMMENSE
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori