Grazie!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Grazie!
Complimenti, davvero! A volte penso che fare una maratona sia allucinante.... mi pare impossibile che si possa arrivare a fare tanto con il proprio motore....! Ma passo dopo passo chissà che anch'io (tra taaaaaanto tempo) non ci riesca? 

VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
-
Donatore
- Amministratore
-
- Aspirante Maratoneta
Complimenti per la tua maratona e per l' entusiasmo che riesci a trasmettere. 

-
- Guru
Complimenti!
..anch'io vorrei fare un ultimo lungo prima della mia 2 maratona e sono indeciso se uscire per un normale allenamento o se iscrivermi da qualche parte. La testa direbbe la seconda perchè psicologicamente più facile ma poi bisogna saper dire basta..

..anch'io vorrei fare un ultimo lungo prima della mia 2 maratona e sono indeciso se uscire per un normale allenamento o se iscrivermi da qualche parte. La testa direbbe la seconda perchè psicologicamente più facile ma poi bisogna saper dire basta..

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fat... sei stato grande, sei un MARATONETA. Ti rifaccio i complimenti qui e anche qui m'inchino 

Ultima modifica di zartax il 29 set 2008, 15:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Mezzofondista
grandeeee fast! ormai devi chiamarti cosi'
io ieri i miei primi 15 km....
1 h, 16'

io ieri i miei primi 15 km....
1 h, 16'

ale' toro!
Non farlo. Ti prego, non farlo. O hai una forza di volontà granitica che ti dice di fermarti prima quando la tabella di allenamento te lo dice, oppure ti assicuro che in gara è difficile fermarsi, specie se è la tua prima...insane ha scritto:..anch'io vorrei fare un ultimo lungo prima della mia 2 maratona e sono indeciso se uscire per un normale allenamento o se iscrivermi da qualche parte. La testa direbbe la seconda perchè psicologicamente più facile ma poi bisogna saper dire basta..
Io ci ho provato, ma già la sera prima della gara sapevo che, se le gambe avessero contribuito senza particolari sforzi, avrei provato ad andare fino in fondo.
Sei lì ad un passo dal tuo sogno e devi pensare lucidamente "Ok, stop, ora mi fermo"?. Bah! Al mio 35° ho iniziato a non ascoltare più la testa...
Annarella vorrebbe frustarmi ed ha perfettamente ragione...

Se posso darti un umile consiglio, evita la tentazione.

Frustarti?no ma che dici....vorrei prendere la tua capoccia con il naso storto e affogarla dentro un mega barattolo di marmellata e lasciarti così fino a che diventi iperglicemico!!!
Poi ti farei una serie di punture di insulina da farti diventare un cola pasta!!!
grrrr....grrr...."finisher"...grrrr....

Poi ti farei una serie di punture di insulina da farti diventare un cola pasta!!!
grrrr....grrr...."finisher"...grrrr....