Grazie!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ROB
Maratoneta

Re: Grazie!

Messaggio da ROB »

Complimenti, davvero! A volte penso che fare una maratona sia allucinante.... mi pare impossibile che si possa arrivare a fare tanto con il proprio motore....! Ma passo dopo passo chissà che anch'io (tra taaaaaanto tempo) non ci riesca? =D>
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Grande Fast!!!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sportiva61
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sportiva61 »

Complimenti per la tua maratona e per l' entusiasmo che riesci a trasmettere. =D>
insane
Guru

Messaggio da insane »

Complimenti! :thumleft:

..anch'io vorrei fare un ultimo lungo prima della mia 2 maratona e sono indeciso se uscire per un normale allenamento o se iscrivermi da qualche parte. La testa direbbe la seconda perchè psicologicamente più facile ma poi bisogna saper dire basta.. :nonzo:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
zartax

Messaggio da zartax »

Fat... sei stato grande, sei un MARATONETA. Ti rifaccio i complimenti qui e anche qui m'inchino :hail:
Ultima modifica di zartax il 29 set 2008, 15:50, modificato 1 volta in totale.
carlodicorsa
Mezzofondista

Messaggio da carlodicorsa »

grandeeee fast! ormai devi chiamarti cosi' :D
io ieri i miei primi 15 km....
1 h, 16' :D
ale' toro!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

insane ha scritto:..anch'io vorrei fare un ultimo lungo prima della mia 2 maratona e sono indeciso se uscire per un normale allenamento o se iscrivermi da qualche parte. La testa direbbe la seconda perchè psicologicamente più facile ma poi bisogna saper dire basta.. :nonzo:
Non farlo. Ti prego, non farlo. O hai una forza di volontà granitica che ti dice di fermarti prima quando la tabella di allenamento te lo dice, oppure ti assicuro che in gara è difficile fermarsi, specie se è la tua prima...
Io ci ho provato, ma già la sera prima della gara sapevo che, se le gambe avessero contribuito senza particolari sforzi, avrei provato ad andare fino in fondo.
Sei lì ad un passo dal tuo sogno e devi pensare lucidamente "Ok, stop, ora mi fermo"?. Bah! Al mio 35° ho iniziato a non ascoltare più la testa...
Annarella vorrebbe frustarmi ed ha perfettamente ragione... :wink:
Se posso darti un umile consiglio, evita la tentazione. :mrgreen:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Frustarti?no ma che dici....vorrei prendere la tua capoccia con il naso storto e affogarla dentro un mega barattolo di marmellata e lasciarti così fino a che diventi iperglicemico!!!
Poi ti farei una serie di punture di insulina da farti diventare un cola pasta!!!
grrrr....grrr...."finisher"...grrrr.... :angry:
:D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Peccato, chissà perchè l'idea del frustino mi attirava moooolto di più! :pig: :pig: :mrgreen:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Bond-age e frusta dopo la maratona :batman: ? :barella: :wacko:

Torna a “Storie di Corsa”