buttati sotto, è bellissimo, poi arrivi a casa, riempi la vasca e via.moka ha scritto:Ciao Pru, dormito bene stanotte.
Qua ho mattinata libera x corsetta ma piove a dirotto: COSA FACCIO?
Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Cip
- Mezzofondista
Re: Donne che corrono
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Si, si alla fine ieri la corsetta l'ho fatta ma non mi è riuscita bene e non a causa della pioggia. Anzi se devo scegliere tra soleone estivo o pioggia autunnale, scelgo la seconda.
-
six69
- Mezzofondista
allerta meteo 2 a genova proprio non me la sento di andare a correre.... e poi questo raffreddore non passa....!!! quindi non corro e mi manca troppo !!!
-
Cip
- Mezzofondista
che peso la pioggia, inizia a rovinare anche i miei programmi, mi sposto in piscina, ma 90 vasche non mi piacciono come la corsa mattutina.six69 ha scritto:allerta meteo 2 a genova proprio non me la sento di andare a correre.... e poi questo raffreddore non passa....!!! quindi non corro e mi manca troppo !!!
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Io adoro correre con la pioggia
Guardate il mio porcellino come cresce

Guardate il mio porcellino come cresce

Trimamma in corsa!
-
SilviaJ
- Top Runner
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Claudietta1
- Guru
-
six69
- Mezzofondista
Oggi finalmente un po di sole.... dai che si va....!!!
-
Diana va di fretta
- Maratoneta
Prumiao, ma che amoooreeeeee
Anche io amo correre sotto la pioggia...ieri ho fatto otto chilometri letteralmemte in ammollo, e dopo ero la persona più felice del mondo!
Anche io amo correre sotto la pioggia...ieri ho fatto otto chilometri letteralmemte in ammollo, e dopo ero la persona più felice del mondo!
Chick Runner
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Eccomi anche io!!! Finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere, qui tra bimbo grande, bimbo piccolo e scatoloni da fare per il trasloco non ho più tempo per niente!!!
Noi stiamo bene, anche se non si dorme un tubo, le ho provate tutte per fargli tirare un pochino di più di notte, ma non c'è niente da fare, si sveglia quando ne ha voglia
Però sono riuscita a ricominciare a correre...pian pianino, mi sono fatta qualche uscita da 5 km, la prima è stata devastante, ma già quelle dopo sono andate meglio! Adesso sono in stop da una settimana causa mal di gola che non se ne vuole andare
Ma spero di poter ricominciare in fretta, ho bisogno di un pò di corsa per eliminare i pensieri cattivi e lo stress!
Prumiao, che amore il tuo bimbo! Proprio dolce!
Quanto alla pioggia...beh, vivendo in Olanda ci ho fatto l'abitudine, se dovessi aspettare il bel tempo per uscire stare sempre tappata in casa!!! Però devo dire che tutto sommato non è poi così male correre sotto l'acqua (ok, a meno che non sia un nubifragio!), soprattutto è bellissimo quando rientri in casa cacciarsi sotto la doccia calda!
Noi stiamo bene, anche se non si dorme un tubo, le ho provate tutte per fargli tirare un pochino di più di notte, ma non c'è niente da fare, si sveglia quando ne ha voglia
Però sono riuscita a ricominciare a correre...pian pianino, mi sono fatta qualche uscita da 5 km, la prima è stata devastante, ma già quelle dopo sono andate meglio! Adesso sono in stop da una settimana causa mal di gola che non se ne vuole andare
Prumiao, che amore il tuo bimbo! Proprio dolce!
Quanto alla pioggia...beh, vivendo in Olanda ci ho fatto l'abitudine, se dovessi aspettare il bel tempo per uscire stare sempre tappata in casa!!! Però devo dire che tutto sommato non è poi così male correre sotto l'acqua (ok, a meno che non sia un nubifragio!), soprattutto è bellissimo quando rientri in casa cacciarsi sotto la doccia calda!