Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

heidy ha scritto:MACCHEBBELLOCHESEIIIII!!!!!!!!

CORIO69 ha scritto:heidy ha scritto:MACCHEBBELLOCHESEIIIII!!!!!!!!

visita oculistica???????
 ...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole
 ...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole  , da vicino
 , da vicino  , da lontano... Ma la bellezza di Daddy si "vede" anche al buio
 , da lontano... Ma la bellezza di Daddy si "vede" anche al buio    

Tiè, invidiosissimo Robè, ciapa, 'ncarta e porta a cà!heidy ha scritto:...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole
, da vicino

Fatdaddy ha scritto:Tiè, invidiosissimo Robè, ciapa, 'ncarta e porta a cà!heidy ha scritto:...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole
, da vicino

....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....Fatdaddy ha scritto:Tiè, invidiosissimo Robè, ciapa, 'ncarta e porta a cà!heidy ha scritto:...Di occhiali da vista ne ho già tre paia... da sole
, da vicino

Questa non l'ho capita...orzowei ha scritto:....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....

Io invece si.Fatdaddy ha scritto:Questa non l'ho capita...orzowei ha scritto:....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....
 E quoto al 101%
  E quoto al 101%