Ciao da Paolo
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Ciao da Paolo
Mi presento. Mi chiamo Paolo, sono del 1965 alto 1.78 peso 77,5. Mi alleno (per così dire) da circa un anno e la mia best performance (ancorchè unica) è stato un 35.23 in una campestre non competitiva di 7 Km. Sono di Roma zona Eur e sto girando su Internet per cercare una società cui affiliarmi con lo scopo di fare qualche garetta; difatti ritengo sia diffcile
allenarsi senza un obiettivo preciso. Accetto e aspetto suggerimenti in merito.....
allenarsi senza un obiettivo preciso. Accetto e aspetto suggerimenti in merito.....
Re: Ciao da Paolo
Ciao Paolo benvenuto!
Anch'io sono di Roma e conosco bene l'Eur!
Non so dove corri abitualmente,ma sento di consigliarti di iscriverti ad una società podistica di zona.
Chiedi a qualcuno che vedi correre nei tuoi stessi orari,oppure prova alla tre fontane,magari hanno una loro società.
Fammi sapere altrimenti mi informo meglio e ti darò ulteriori informazioni...
A risentirci!
Anch'io sono di Roma e conosco bene l'Eur!
Non so dove corri abitualmente,ma sento di consigliarti di iscriverti ad una società podistica di zona.
Chiedi a qualcuno che vedi correre nei tuoi stessi orari,oppure prova alla tre fontane,magari hanno una loro società.
Fammi sapere altrimenti mi informo meglio e ti darò ulteriori informazioni...
A risentirci!
-
- Novellino
Anna, innanzi tutto grazie della risposta. Se il 65 vicino al tuo nick è l'anno di nascita siamo coetanei! Io corro in perfetta solitudine al Torrino dove abito e raramente vedo runners in zona se non qualche "camminatore" che non credo sia iscritto ad alcuna società sportiva. Il tre fontane al momento è chiuso per interminabili ristrutturazioni, difatti per correre un pò su pista pensavo di spostarmi a Caracalla. Se vorrai darmi altri consigli te ne sarò grato.
Paolo
Paolo
Prova a partecipare a questa gara...http://www.maratoneta.it/calendario/2008/blood12-10.htm
Ci troverai tanta gente che potrà darti informazioni utili,poi correre un pò in compagnia è sempre stimolante!
Di solito si correva al gianicolo,quest'anno all'eur.
E' un occasione per fare qualche buon incontro!
Ci troverai tanta gente che potrà darti informazioni utili,poi correre un pò in compagnia è sempre stimolante!
Di solito si correva al gianicolo,quest'anno all'eur.
E' un occasione per fare qualche buon incontro!
-
Donatore
- Amministratore
Ciao Paolo e benvenuto!

-
- Top Runner
-
- Top Runner

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Guru
Benvenuto Paolo, buon inizio e come prossimo obiettivo allenati per la bellissima maratona della tua città che non ho potuto fare a meno di correre con la fotocamera. 

Ciao Paolo...
-
- Ultramaratoneta
Ben arrivato!!!