Se ti può essere utile ho fatto uno screenshot del giro da 16 km che ho fatto qualche tempo fa proprio lungo il percorso che ti ho indicato...
Non ho idea di come caricare l'immagine però...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
In basso a sinistra, sotto al campo dove scrivere il messaggio in modalità completa (non risposta rapida) trovi un link denominato " Add image to post"
Ciao a tutti! Anche io sono nella stessa zona e ho corso parecchio alla Caffarella ma la sconsiglio vivamente in inverno. E' un parco bellissimo ma non ricade nella categoria di "verde attrezzato" essendo diciamo..molto "wild" e quindi, purtroppo, i sentieri sono impraticabili se ha piovuto nei giorni precedenti. In più, non è il più indicato per le donne: niente illuminazioni e per il suddetto carattere "selvaggio" è popolato in diversi punti da "indigeni". Scherzi a parte, ho avuto davvero esperienze traumatiche.
Giorno 30 e gg 1 sarò a roma vorrei fare una corsetta ma ho paura di perdermi D: Alloggerò vicino piazza bologna dove potrei correre? Se poi ce qualcuno che ha voglia di fare qualche km a disposizione!
Da piazza Bologna sei vicinissimo a villa Torlonia, non grandissima ma ok per farci qualche giro. In due km sei a villa Ada (è il secondo parco più grande della capitale) e in tre a villa Borghese.
Hai solo l'imbarazzo della scelta, insomma!
Mi accodo anch'io perché domani potrò correre al mattino presto a Villa Borghese sono a Roma per lavoro. C'è un percorso interno al parco tracciato, o che mi consigliate? Avrei come obiettivo una dozzina di kilometri. Il percorso è piatto o ondulato con qualche salita/discesa?