Correre a 40 anni
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Re: Correre a 40 anni
Vai!!! Sono proprio contento....grande Gianluc!!!!! Dopo quello che hai passato ti sei proprio meritato questo traguardo....ora vedrai che inizierà il divertimento...ma non strafare mi raccomando [emoji6][emoji6]
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie grande Mane , finalmente posso divertirmi un pò, ero stufo di tutti gli infortunui, ma sono serviti come lezione !
Buone corse e a presto !!!!
Buone corse e a presto !!!!
-
- Mezzofondista
Gianluc mi sa che ci siamo dati il cambio.....stasera mi sono fermato dopo neanche 4 km per un dolore al ginocchio [emoji22][emoji22] che da un paio di settimane rompe!!!!!!!
-
Nooo...Mane non puoi romperti adesso che nel club andava tutto bene !!!!!
Mi dispiace molto, anche perchè ci sono passato prima io e capisco che scocciatura sia.
Se è quello che avevo avuto io, te la cavi con 15 giorni di stop, era un infiammazione della bandelletta , se è qualcosa di diverso, allora è meglio farsi vedere, ma dove ti fa male di fianco al ginocchio ?
Mi dispiace molto, anche perchè ci sono passato prima io e capisco che scocciatura sia.
Se è quello che avevo avuto io, te la cavi con 15 giorni di stop, era un infiammazione della bandelletta , se è qualcosa di diverso, allora è meglio farsi vedere, ma dove ti fa male di fianco al ginocchio ?
-
- Novellino
Mi spiace riposati e rimettiti vedrai che sarai subito nuovamente in corsa!
-
- Mezzofondista
Accidenti... e' un dolore che inizia dopo 3/4 km e interessa la parte esterna del ginocchio...in un paio di giorni sembra sparire ma poi quando provi a correre ricompare. È' la seconda volta che si presenta ...martedì scorso e stasera dopo una settimana di riposo [emoji27][emoji27]mi sono fermato dopo 20 minuti.....faccio persino fatica a fare le scale!!!! Dopo i giorni di diluvio ci voleva proprio......
-
- Ultramaratoneta
Ciao,
È qui il mutuo-aiuto fra quarantenni?
Scherzo!
Io ho quarantanni, ho iniziato l'anno scorso, ora sono quasi normopeso e mi diverto come non mai. Buone corse
Scherzo!
Io ho quarantanni, ho iniziato l'anno scorso, ora sono quasi normopeso e mi diverto come non mai. Buone corse

"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Novellino
A me capita quando sovraccarico ma non è proprio il tuo caso... In bocca al lupomane74 ha scritto:Accidenti... e' un dolore che inizia dopo 3/4 km e interessa la parte esterna del ginocchio...in un paio di giorni sembra sparire ma poi quando provi a correre ricompare. È' la seconda volta che si presenta ...martedì scorso e stasera dopo una settimana di riposo [emoji27][emoji27]mi sono fermato dopo 20 minuti.....faccio persino fatica a fare le scale!!!! Dopo i giorni di diluvio ci voleva proprio......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Benvenuto! E' il posto giusto per noi giovani quarantenni.El_Gae ha scritto:Ciao,
Scherzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Uhmmmm....questi segnali sono uguali identici a quelli che ho avuto io (infiammazione della bandelletta ) quindi ti consiglierei vivamente di fare riposo assoluto come minimo per 10 giorni .mane74 ha scritto:Accidenti... e' un dolore che inizia dopo 3/4 km e interessa la parte esterna del ginocchio...in un paio di giorni sembra sparire ma poi quando provi a correre ricompare. È' la seconda volta che si presenta ...martedì scorso e stasera dopo una settimana di riposo [emoji27][emoji27]mi sono fermato dopo 20 minuti.....faccio persino fatica a fare le scale!!!! Dopo i giorni di diluvio ci voleva proprio......

Te lo dico perchè anche io ho fatto lo stesso sbaglio e non sentendo più il dolore andavo a correre , ma in questa maniera ho complicato solo l'infiammazione ,e invece di fare 10 giorni ho dovuto fare un mese

Dai Mane che sei una roccia...ora vai dal medico e fatti dare qualche antifiammatorio e vedrai che ti rimetti in forma!!!!
Siamo tutti con te ,forza Maneee