Questar boost

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giovanni82
Novellino
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 set 2013, 16:43

Questar boost

Messaggio da giovanni82 »

Ciao a tutti
Ho preso ieri queste adidas..qualcuno le usa o le ha usate? Come vi trovate? Che drop hanno?
Fra85
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:13
Località: noceto (PR)

Re: Questar boost

Messaggio da Fra85 »

Ciao a tutti sarei anch io interessato a sapere qualcosa su questo modello perché guardando le caratteristiche di tanti modelli adidas A3 senza spendere 170€ ho notato che viene scritto spesso neutro/leggera pronazione e dato che sono un neutro/supinatore non vorrei che mi dessero dei problemi.Questo modello invece non ha un prezzo esagerato e da quello che ho letto è neutro.quindi se qualcuno lo conosce leggerei volentieri i vostri pareri o comunque rimanendo in casa adidas che alternative ci sono.la userei come scarpa da allenamento con ritmi dai 3min50 ai 4min30 fino ad una distanza di 30 km.Uso attualmente le mizuno wave rider 17 con le quali mi trovo molto bene ma hanno la suola che si consuma a guardarla.grazie
Atletica Casone Noceto
10km:36min40sec
davis13

Re: Questar boost

Messaggio da davis13 »

ho notato che c'è scritto che è più stabile rispetto all'adistar pur essendo un A3 ed inoltre il tessuto è in mesh che dovrebbe calzare meno aderente quindi meno stretto rispetto sia al techfit( lo sconsiglio a chi non predilige la calzata stretta) che anche all'esm( meno aderente ma pur sempre con techfit); visto il prezzo non vorrei che si tratti di un'A3 per chi non vuole la ricercatezza dell'adistar ma solo una scarpa per correre
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: Questar boost

Messaggio da alxandro7 »

Le ho viste solo da Decathlon e il colore è bruttino, mentre sul sito US dI Adidas ci sono gialle, molto belle. da punto di vista tecnico: BOH!!!!!! :smoked:
davis13

Re: Questar boost

Messaggio da davis13 »

Fra85 ha scritto:Ciao a tutti sarei anch io interessato a sapere qualcosa su questo modello perché guardando le caratteristiche di tanti modelli adidas A3 senza spendere 170€ ho notato che viene scritto spesso neutro/leggera pronazione e dato che sono un neutro/supinatore non vorrei che mi dessero dei problemi.Questo modello invece non ha un prezzo esagerato e da quello che ho letto è neutro.quindi se qualcuno lo conosce leggerei volentieri i vostri pareri o comunque rimanendo in casa adidas che alternative ci sono.la userei come scarpa da allenamento con ritmi dai 3min50 ai 4min30 fino ad una distanza di 30 km.Uso attualmente le mizuno wave rider 17 con le quali mi trovo molto bene ma hanno la suola che si consuma a guardarla.grazie
la supernova glide boost
sslrunning86
Novellino
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 feb 2015, 9:08

Re: Questar boost

Messaggio da sslrunning86 »

Le ho prese ieri anche io e oggi le ho provate prima volta, molto ammortizzanti sul tallone,sono A3 solide per neutri, io sono pronatore.staremo a vedere.di primo impatto nn sono male.
Qcq...dove nn arrivano le gambe, arriva la mente...
davis13

Re: Questar boost

Messaggio da davis13 »

se non hai una pronazione accentuata potrebbero andar bene, specie se non corri a ritmo lento
Guca
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 apr 2015, 18:55

Re: Questar boost

Messaggio da Guca »

Ciao, per chi utilizza plantari per il piede cavo le consigliate? Lo chiedo perché sono stato operato qualche mese fa al tallone per la sindrome di haglund e ho visto che queste scarpe hanno la parte posteriore morbida ( per capirci, si riesce a schiacciarla con il pollice).
Per me sarebbero l'ideale dato che quelle rigide m creano problemi alla zona operata
davis13

Re: Questar boost

Messaggio da davis13 »

guca: prova anche con le response boost che sono una pantofola...in ogni caso dipende se sei neutro o supinatore...
Guca
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 apr 2015, 18:55

Re: Questar boost

Messaggio da Guca »

davis13 ha scritto:guca: prova anche con le response boost che sono una pantofola...in ogni caso dipende se sei neutro o supinatore...
grazie, proverç. Cmq le devo utilizzare con il plantare per il piede cavo. Ci sono controindicazioni?
Rispondi

Torna a “Adidas”