mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Durante la sessione di corsa serale di ieri quell'unico filo che resisteva ha ceduto ed ora c'è un bel buco nella tomaia.. Stasera posterò la foto.. Le mando al mio rivenditore di fiducia e poi vediamo cosa succede.. Indosserò le E3 grigie di qualche foto fa sperando non siano assolutamente come le precedenti giallo/nere
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da gian_dil »

@saverio...quelle bianche di cui hai postato la foto, sono identiche a quelle che avevo io e che....si sono bucate. ](*,) Fossi in te chiederei di sostituirle con la versione E3 nuova, quella mi pare essere la versione "old". Cerca qualche post indietro e vedrai le foto da me postate...a pagina 25 :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
donato
Maratoneta
Messaggi: 388
Iscritto il: 9 ott 2011, 17:29
Località: Settimo Torinese (TO)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da donato »

@Saverio, stai parlando del modello di scarpe Enigma Wave 4?
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

gian_dil ha scritto:@saverio...quelle bianche di cui hai postato la foto, sono identiche a quelle che avevo io e che....si sono bucate. ](*,) Fossi in te chiederei di sostituirle con la versione E3 nuova, quella mi pare essere la versione "old". Cerca qualche post indietro e vedrai le foto da me postate...a pagina 25 :thumleft:
Faccio un po' di chiarezza.

Ho acquistato un paio di Enigma 3 (giallo/nere) ma dopo un po' mi si è lacerata la tomaia in più punti. Ho mandato il tutto alla Mizuno tramite il mio rivenditore di fiducia. In attesa di risposta da Mizuno ho acquistato l'ultimo modello sul mercato di Enigma 3: le cosiddette SS14 (giallo/azzurro). Mizuno mi ha risposto mandandomi lo stesso primo modello di Enigma 3 ma di colore grigio. Ma ieri sera mi si è 'bucata' anche la tomaia delle Enigma 3 SS14 e faró la stessa cosa inviando a Mizuno il modello giallo/blu e poi vedremo. Alcuni si chiederanno: ma forse alzi l'alluce durante la corsa? Rispondo di no perchè il mio primo modello di scarpe da running sono state le Enigma 2 che dopo circa 900 km di onorato servizio sono ancora intatte in ogni loro parte


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando TapatalkImmagine

Ecco la foto
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Preso secondo paio di Enigma 3,fin'ora sono andate benissimo(le prime che ancora uso si stanno avvicinando a 500 km e oltre ad essere ancora ammortizzate,la tomaia è ancora perfettamente integra)e ho confermato la fiducia a questo modello :thumleft:





Immagine
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Alenia1346 »

@saveriociavarella Il buco in quel punto della tomaia è un classico che non significa che la scarpa abbia un difetto produttivo. Dipende dal fatto che quel modello di scarpa, in questo caso la E3, ha l'altezza dell'avampiede troppo bassa per il tuo piede. Quando sei nell'ultima parte della falcata, il mesh in quella zona si tira contro l'alluce e alla lunga si buca il tessuto. Aggiungi che le nuove scarpe hanno mesh sottili e questo ne rende più facile la rottura.
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: R: mizuno wave enigma

Messaggio da reggaeman0 »

[quote="ale73"]Preso secondo paio di Enigma 3,fin'ora sono andate benissimo(le prime che ancora uso si stanno avvicinando a 500 km e oltre ad essere ancora ammortizzate,la tomaia è ancora perfettamente integra)e ho confermato la fiducia a ....

Ale molto belle e fighe quelle scure ?
Ma sono le enigma 3?
Rispetto alle ultima 5 e w rider 16 come calzano a livello di numero ?
Tieni presente ke uso la n.41 per le u5 e la 42 per la w rider 16...
Grazie...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Ciao regga,
si sono Enigma 3(tutte e 2,sia quelle argento che mi sono arrivate ieri e sia le scure,prese a Febbraio)
Mi spiazzi nel senso che anche se non ho avuto le wr16,le ho provate e mi andava bene il 10,5 US(cioè 44)e x U5 sempre 44 e x Enigma sempre 44.Per non complicare troppo il discorso direi che Enigma 3 e U5 calzano uguale.
Ho messo questa mia vecchia foto delle U5
Immagine
vedi come è al limite nella zona del mignolo del piede,si vede che aderisce bene(...e considera che sono seduto,se mi alzo il piede tende a spanciare di più),mezzo numero in meno mi avrebbe dato fastidio,mezzo in più erano delle barche.Perfetto il 44.Ciao :D :salut:
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da reggaeman0 »

Ciao grazie...come sempre sei il maestro delle scarpe....
Cmq le enigma 3 scure sn troppo fighe...quasi quasi le comprerei x il tempo libero....mi dispiacerebbe troppo farle uscire cn il freddo...umidità...ahahahah
Nel post delle u5 ho scritto qualkosina ...nel senso ke stamene cn le u5 c ho fatto 10 km ed ad oggi pomeriggio nessun fastidio...

Ciauz...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Grazie troppo buono,si ti ho risposto anche di là. 8)

Torna a “Mizuno”