Diritto di cronaca.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Diritto di cronaca.
Vabbè Mario sei ingiusto però. ... io ti ho pure detto "tivibi " e " ti lovvo " ahhhh ahhhh [WHITE SMILING FACE]
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
Donatore
- Top Runner

Sintesi perfetta!!!! Complimenti!!!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
Ebbbasta con i complimenti ....ma lo sapete o no, che scrive sotto dettatura del Mazzi?
......setragono vergognati
......setragono vergognati

Maurizio
-
Donatore
- Guru
grande mario!
e grazie per avermi appellato quale "giovane e promettente triatleta"!
e grazie per avermi appellato quale "giovane e promettente triatleta"!
Sospende un momento la stesura de "Il dizionario ragionato del triathlon" (vero Mario? Eh? Eh?), per scrivere un'altra perla.. 

-
- Top Runner
Mario, bellissimo

Che resoconto d'autore! E che capacità descrittiva, ora sembra quasi di esserci stata anch'io ieri sera

Che resoconto d'autore! E che capacità descrittiva, ora sembra quasi di esserci stata anch'io ieri sera

-
- Guru
Re: R: Diritto di cronaca.
Ma io non c'ero?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
Donatore
- Moderatore
che bello, ho vissuto il raduno anche se purtroppo non c'ero! (anche se ho visto il Mara
)
bravo mario!

bravo mario!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
Trino 2014. Mezza Maratona Terre d'hard
(V.M.18)
Io non ho mai visto un film hard.
Però un forumista del quale, per motivi di privacy, posso indicare solo le iniziali (M.69) mi ha raccontato che queste pellicole sono caraterizzate:
A) da una trama non sempre coerente;
B) dall'abuso di effetti speciali che talvolta fanno apparire gli oggetti molto più grandi che nella realtà;
C) da dialoghi limitati all'essenziale, per far meglio risaltare le doti espressive e di recitazione dei protagonisti;
D) dall'abuso di luoghi comuni;
E) dall'utilizzo disinvolto di doppi sensi;
F) da un uso scriteriato dei primi piani;
G) dall'accentuazione esagerata delle espressioni di piacere nella fase del climax , talvolta accompagnate da espressioni particolarmente colorite.
Ecco, proprio riguardo al punto G (di cui tanto si parla...), l'arrivo di Liddy alla Mezza di Trino, se si accentuano le frasi volgari, è sembrata ai più l'audio di un film hard.
Probabilmente per la fatica, o per la difficoltà di respirazione, ma i sospriri, gemiti, rantoli ed urletti (tipo Sharapova, per intenderci) degli ultimi 800 metri della sua corsa facevano venire alla mente di tutto, tranne che un evento sportivo...
Sarà stato per l'imbarazzo generale, o per il malore che ha colpito quasi contemporaneamente sette pensionati che assistevano all'evento, ma sono stati presi immediati provvedimenti, con la diffida dell'atleta a ripresentarsi alla partenza l'anno prossimo.
Il pubblico inferocito ed alcuni agenti delle Forze dell'ordine, con l'espressione ancora sognante, hanno subito dissuaso l'organizzazione...
Per chi ama il genere, da segnare in agenda per il 2015....
(V.M.18)

Io non ho mai visto un film hard.

Però un forumista del quale, per motivi di privacy, posso indicare solo le iniziali (M.69) mi ha raccontato che queste pellicole sono caraterizzate:
A) da una trama non sempre coerente;

B) dall'abuso di effetti speciali che talvolta fanno apparire gli oggetti molto più grandi che nella realtà;

C) da dialoghi limitati all'essenziale, per far meglio risaltare le doti espressive e di recitazione dei protagonisti;
D) dall'abuso di luoghi comuni;
E) dall'utilizzo disinvolto di doppi sensi;
F) da un uso scriteriato dei primi piani;

G) dall'accentuazione esagerata delle espressioni di piacere nella fase del climax , talvolta accompagnate da espressioni particolarmente colorite.
Ecco, proprio riguardo al punto G (di cui tanto si parla...), l'arrivo di Liddy alla Mezza di Trino, se si accentuano le frasi volgari, è sembrata ai più l'audio di un film hard.

Probabilmente per la fatica, o per la difficoltà di respirazione, ma i sospriri, gemiti, rantoli ed urletti (tipo Sharapova, per intenderci) degli ultimi 800 metri della sua corsa facevano venire alla mente di tutto, tranne che un evento sportivo...
Sarà stato per l'imbarazzo generale, o per il malore che ha colpito quasi contemporaneamente sette pensionati che assistevano all'evento, ma sono stati presi immediati provvedimenti, con la diffida dell'atleta a ripresentarsi alla partenza l'anno prossimo.

Il pubblico inferocito ed alcuni agenti delle Forze dell'ordine, con l'espressione ancora sognante, hanno subito dissuaso l'organizzazione...
Per chi ama il genere, da segnare in agenda per il 2015....

...ciao Krily
-
- Top Runner

Grande Mario , come sempre !

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro