ecco... weekend giunto al termine quasi.... e ne approfitto per scrivere...
vorrei tanto ringraziarvi uno ad uno... ma ho qualche problemino (solo qualche neh)... a ricordare nomi e nick di tutti... quindi faccio un super ringraziamento di massa ... gran bella serata...
grazie soprattutto alla Stefi e a Titti... che hanno convinto Mad a non abbandonarmi ... e lo hanno praticamente costretto ad attendermi in quel di Carate... così loro hanno avuto la scusa di poter dar fondo a bottiglie (quante??) di porto e martini durante l'attesa.....
peccato però per alcuni dettagli.... ad esempio l'esser finita nella parte del tavolo di "corridori vecchio stampo" ... che parlavano di lontani giorni di gloria, di momenti di corsa e gare remote... alcuni si son giustificati con la scusa "ormai sono un triatleta, non posso solo correre...."

.... oppure ritrovarmi a DOVER bere birra perchè nessuno mi passava l'acqua... nonostante avessi dichiarato più volte di esser completamente astemia... per non parlare dei miei vicini di posto che mi nascondevano le acciughe tra le verdure della mia pizza vegan.... NON SI FA... NON SI FA.... e poi .... la lotteria palesemente pilotata... nemmeno uno dei ventimila numeri acquistati è uscito... fortunatamente qualcuno ha avuto pietà... e, c'è chi mi ha regalato un utile contenitore di urine (ovviamente già usato)... o il buon Giampi... che lui sì che è vero uomo... mi ha donato un piccolo regalino della lotteria...
Rivedervi è sempre un gran piacere....