giampis ha scritto:Grazie... ragazzi. ma il mio dubbio non sono i 100km ma Saverio nel seguirmi in bici, Nel campionato amatori calcio della mia zona, sono in finale e giocano il 23 Vi immaginate se vincono....... questo il 29/30 mi massacra di calcio
Saverio é in finale, ma per fortuna é spostata al 2giugno che Lunedi ho portato la bici a sistemare, luci davanti e dietro, controllo freni e un po tutto...
noi saremo in 5, 2 di robecchetto due di turbigo e una ragazza di novara.. partenza con il treno da novara venerdi alle 14:05. per me è la prima esperienza su di una distanza cosi importante e molto significativa ma ho tutto quello che mi serve per portarla a termine. le gambe e la testa soprattutto che è la forza maggiore che può servire per certe imprese. non ho obbiettivi in termini di tempo l'importante è arrivare.
Ultima modifica di shadeno il 19 mag 2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.
shadeno ha scritto:noi saremo in 5, 2 di robecchetto due di turbigo e una ragazza di novara.. partenza con il treno da novara venerdi alle 14:05. per me è la prima esperienza su di una distanza cosi importante e molto significativa ma ho tutto quello che mi serve per portarla a termine. le gambe e la testa soprattutto che è la forza maggiore che può servire per certe imprese. non ho obbiettivi in termini di tempo l'importante è arrivare.
sberla ha scritto:complimenti a tutti ancora prima di partire, comunque andrà siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!
Quoto. Buttarsi in un impresa del genera merita applausi a prescindere dal risultato.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora