Proposta di autoesclusione dal Forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Vuoi che orzowei se ne vada da questo forum ?

1) SI
3
20%
2) NO
12
80%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

CORIO69 ha scritto:ma no che spariamo un pò di cazzate in libertà....

Io voto per l'Esilio nel Centro Federale di Formia
tre mesi di allenamenti con il Prof. vittori, quello di Mennea!


:afraid: :afraid: :afraid:
Li ci vado IO cosi' ti svergogno alla prossima corsa ... caforata !!! :mrgreen: :prrr: :tie:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
CORIO69

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da CORIO69 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
CORIO69 ha scritto:ma no che spariamo un pò di cazzate in libertà....

Io voto per l'Esilio nel Centro Federale di Formia
tre mesi di allenamenti con il Prof. vittori, quello di Mennea!


:afraid: :afraid: :afraid:
Li ci vado IO cosi' ti svergogno alla prossima corsa ... caforata !!! :mrgreen: :prrr: :tie:
attento che ti spedisco a Sant'Elena.....
:wink:
Avatar utente
Wordcrasher
Ultramaratoneta
Messaggi: 1025
Iscritto il: 26 ott 2009, 12:34
Località: Vicenza

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da Wordcrasher »

Io ho votato no. Ho letto spesso tuoi post e li ho trovati interessanti e simpatici.

Ciò non toglie che gli interventi dei moderatori mi sono sembrati ineccepibili negli esempi che hai portato.
Purtroppo i messaggi, nonostante l'uso delle faccette, si prestano comunque a essere fraintesi.
Tante volte sono stato lì lì per postare qualche battuta che poi ho invece trattenuto, perché non si sa mai come possa venire accolta una frase che a noi sembra innocua o spiritosa da chi ha sensibilità o modo di pensare completamente diversi dai nostri.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
CORIO69

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da CORIO69 »

Carlo Vittori:
Immagine

Carlo Vittori (Ascoli Piceno, 10 marzo 1931) è un allenatore di atletica leggera italiano.
In qualità di atleta, ha fatto parte della Nazionale per otto volte, dal 1951 al 1954, ed è stato campione italiano dei 100 metri piani nelle stagioni 1952 e 1953. Ha inoltre partecipato alle Olimpiadi di Helsinki.
Fondamentale è stato il suo apporto come tecnico per il settore della velocità della Federazione Italiana di Atletica Leggera che ha curato dal 1969 al 1986, ricoprendovi il ruolo di responsabile della strategia complessiva del training insieme ai suoi collaboratori Bonomi, Preatoni, Castrucci e Fiorenza.
Fra i numerosi atleti che ha preparato si ricordano:
Pietro Mennea
- record mondiale e tuttora record italiano sui 200m (19"72) - record italiano sui 100m (10"01)
Donato Sabia - record mondiale indoor per la categoria under-23 nei 600m (1’15”77) - record mondiale assoluto sui 500m (1'00”01) - record italiano per la categoria under-18 sui 400m (47”36) - record personale di 1’43”88 sugli 800m e 45"73 sui 400m
Marcello Fiasconaro - record mondiale sugli 800m (1'43"7)
Pier Francesco Pavoni - record italiano sui 60m (6"54) - record europeo juniores sui 100m
Avatar utente
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 nov 2008, 17:07
Località: Sant'Antonio Abate

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da deep66it »

orzowei ha scritto:Gentili utenti del Forum,
è per la seconda volta nel breve volgere di qualche mese che mi vedo, mio malgrado, nel bel mezzo di malintesi ai quali non riesco ad abituarmi.
Invito alla lettura chi non conosce i fatti, nel primo caso

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=560

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 1&start=60

e nel secondo caso

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 5&start=30

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 5&start=40


Anche se in entrambi questi casi non mi sembra di averlo fatto, a volte posso aver sbagliato, e me ne dolgo con tutti voi.

Lungi da me l’intenzione di sconvolgere il magico equilibrio di questo Forum, ho comunque l’impressione che l’onorato operato di amministratore e moderatori sia, a volte, improntato più alla “caccia alle streghe” e ad un forzato perbenismo piuttosto che a ridurre veri e propri episodi di indisciplina, ancorché non dolosa, che possono manifestarsi in seguito a sporadici fenomeni di goliardia insorti nel normale dialogare tra persone adulte.
Altre volte è invece, purtroppo, capitato che chi legge interpreti a suo piacere scritti altrettanto innocui, cercando forse nel suo “io” o nelle sue mal celate perversioni un valido motivo di scontro che, in uno spazio come questo interamente dedicato allo sport, è bene sia escluso.

Questa mia amareggiante riflessione, non solo rivolta a quanto direttamente indirizzatomi, ma giustificata anche da altre esclusioni, ben più nobili rispetto alla mia, mi spinge a formulare questo sondaggio, al quale vi prego di rispondere, eventualmente in maniera anonima, senza filosofeggiare ed in seguito al quale, se del caso, sono pronto a “levare il culo”, detto in perfetto londinese….a 48 anni credo possa essermi dovuto.
Desidero, cioè, mi venga risposto inequivocabilmente solo con un “si” o con un “no”, senza dare spazio ad espressioni del tipo “si, va bene resta ma senza dire certe cose” oppure “no, non rimanere perché tanto le cose che adesso diresti non avrebbero senso”.
Ho volutamente scelto solo le risposte “si” o “no”, perché a mio modo di vedere un’eventuale risposta “mi è indifferente” è per me equivalente a “si”.
Naturalmente fino a quando il sondaggio non arriverà ad un congruo numero di risposte, tale da chiarirmi sul da farsi, mi asterrò da qualsivoglia intervento sul Forum.

Pensateci, io intanto vado a correre.
Nicola

... m'addò t' ven!!! Immagine Immagine Immagine

... ESAGGERAT!!! Immagine Immagine Immagine

out of the blue ha scritto:Premessa: niente contro Nicola/orzowei che mi sembra (anzi sono sicuro che sia) un tipo in gamba.

Però, in tutta sincerità, l'apertura di un topic con addirittura sondaggio annesso mi sembra un tantino eccessivo, quasi a volersi sincerare di essere gradito comunque (d)agli utenti del forum. Cosa peraltro scontata, anche e sopratutto letti i topic "incriminati". A mio modestissimo avviso c'è giusto qualche uscita un po' "imprudente" come capita a tutti, nessuno escluso.
E' ovvio poi che la virtualità di un forum, il fatto che non ci si possa spiegare/chiarire/scusare in tempo reale come quando ci si guarda negli occhi, faccia la sua parte nel rendere ogni tanto problematici alcuni scambi di opinione. Come è altrettanto vero che talvolta/spesso ben più di quegli aspetti caratteriali (reali, non virtuali) che vorremmo mettere in gioco esclusivamente entra comunque in azione ben al di là di un controllo meramente razionale.

E poi, se davvero ci fosse stato un problema serio legato ad un utente e alla sua coabitazione con tutti gli altri, credo che solo il moderatore avrebbe dovuto/potuto valutare la necessità di una cosa del genere, come extrema ratio.
Ma non credo che sia il caso in un forum sano ed estremamente civile come questo.

E ovviamente non ho "votato", vista la premessa.

Alessandro

Scusa Alessà :wink: ma m'hai letto nel pensiero :asd2: ...
e poi io a scriver cotanto :wacko: (multus in parvo loco ... io??? micisivi avrebbero voluto 10 volte tanto come spazio e 100 volte tanto come tempo ...)
... quindemente quotintoto!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

:ot: Ciao Alessandro ... complimenti per il nick :D :D :D davvero!!! Complimenti ancora, compari poche volte ... ma buone!!! :wink: Buontutto da Agostino :ot:

@orzowei: ... uno di questi giorni me ne salgo e ti vengo a far na paliata :bastone: altro che :frusta ... approposito cerco un sistema per la catramatura delle teste dei pali di castagno se sai qualcosa ... Grazie
Ad maiora
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da marcellide »

orzowei ha scritto: Questa mia amareggiante riflessione, non solo rivolta a quanto direttamente indirizzatomi, ma giustificata anche da altre esclusioni, ben più nobili rispetto alla mia,
Questa tua amareggiata riflessione mi sorprende assai, perchè non mi ero accorto che i mod o qualcun altro avessero bannato qualche utente (tra l'altro di sangue blu :D )...probabilmente questo è dovuto al fatto che non bazzico il forum con la dovuta costanza.....e comunque, secondo me, è sempre tutta colpa di Heidy :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
CORIO69

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da CORIO69 »

marcellide ha scritto:
orzowei ha scritto: Questa mia amareggiante riflessione, non solo rivolta a quanto direttamente indirizzatomi, ma giustificata anche da altre esclusioni, ben più nobili rispetto alla mia,
Questa tua amareggiata riflessione mi sorprende assai, perchè non mi ero accorto che i mod o qualcun altro avessero bannato qualche utente (tra l'altro di sangue blu :D )...probabilmente questo è dovuto al fatto che non bazzico il forum con la dovuta costanza.....e comunque, secondo me, è sempre tutta colpa di Heidy :mrgreen:
sono d'accordo!!!!!!!!!!!!
Al limite escludiamo Heidy!!!!!
E anche Peter, Nebbia ed il Vecchio dell'Alpe!!!!
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da POD4PASSION »

Orzouei va chapar i ratt col retin e dagadrè ai rosp!!.

Io non voto, dico solo che a 48 anni dovresti aver capito, spesso anche a tu per tu si hanno fraintendimenti, bisogna solo chiarisri dopo e tutto torna come prima.

Se non avessi messo in risalto i 2 interventi molti di noi me compreso, non se ne sarebbero nemmeno accorti.

Sai cosa devi fare quando hai uno screzio con qualcuno? scrivergli in privato per spiegare cosa intendevi punto.

Agli altri uenti non è necessario far sapere :wink:

Ora basta altrimenti ricomincio a cantare,uomo avvisato,mezzo cantato...corri ragazzio vai enon fermarti mai,cielo azzurro sole giallo risplenderà...orzouei!!! nanannanaaananannannaaaa....ORZOUEI!!!....nanannanaaananannanaaa...
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
Wordcrasher
Ultramaratoneta
Messaggi: 1025
Iscritto il: 26 ott 2009, 12:34
Località: Vicenza

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da Wordcrasher »

POD4PASSION ha scritto:Orzouei va chapar i ratt col retin e dagadrè ai rosp!!.
.corri ragazzio vai enon fermarti mai,cielo azzurro sole giallo risplenderà...orzouei!!! nanannanaaananannannaaaa....ORZOUEI!!!....nanannanaaananannanaaa...
La canzone, profetica, diceva anche:

Ma non pensare che tutto sia contro te, è la vita il sole giallo sorriderà...
orzouei nannanannanannanannaanananaanana.... :wink: :wink: :mrgreen:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Proposta di autoesclusione dal Forum

Messaggio da POD4PASSION »

Wordcrasher ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:Orzouei va chapar i ratt col retin e dagadrè ai rosp!!.
.corri ragazzio vai enon fermarti mai,cielo azzurro sole giallo risplenderà...orzouei!!! nanannanaaananannannaaaa....ORZOUEI!!!....nanannanaaananannanaaa...
La canzone, profetica, diceva anche:

Ma non pensare che tutto sia contro te, è la vita il sole giallo sorriderà...
orzouei nannanannanannanannaanananaanana.... :wink: :wink: :mrgreen:
aaaaaaa ma questa è istigazione a delkinquere :rambo: :rambo: io LA SO tutta ritornelli compresi :mrgreen:

"Corri ragazzo vai e non fermarti mai
la notte scenderà
il freddo arriverà
ma non pensare che
tutto sia contro di te
c'è l'amore
il sole giallo sorriderà
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
lotta per la tua vita
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
prima che sia finita
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
e la speranza sale
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
prima che anche il mare
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
senti quel che ti dice
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
trovi sempre un amico
Corri ragazzo vai e non fermarti mai
l'odio non vincerà
la luce splenderà
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa
Credi nell'amor
e non tradirlo mai
lui ti guiderà
lui ti salverà
lui ti porterà via più lontano
sempre più lontano e via così
Orzowei na na na na na na na na na na na na na na naaa

e se non ti basta ti ci metto pure le note OCIO!! :smoked:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”