SilviaJ ha scritto:
..del resto, lo scambio culturale è reciproco ...io ho imparato a dire: "ndumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".... ...anche se poi ci aggiungo del mio
Quando padroneggi "NDUMAAAAAAAAAA" e le sue sfumature sei in possesso del 70% del piemontese
Io pretendo almeno il "dui pavron smuià 'ntl'òlij"....
SilviaJ ha scritto:
..del resto, lo scambio culturale è reciproco ...io ho imparato a dire: "ndumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".... ...anche se poi ci aggiungo del mio
Quando padroneggi "NDUMAAAAAAAAAA" e le sue sfumature sei in possesso del 70% del piemontese
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
ercole77 ha scritto:
Io pretendo almeno il "dui pavron smuià 'ntl'òlij"....
azz, dopo il Prof buono è arrivato quello severo ...
ma i pùrun sono un po' indigesti per una signora...non puoi farmi l'esame di piemontese su un argomento più digeribile ?
SilviaJ ha scritto:
ma i pùrun sono un po' indigesti per una signora...non puoi farmi l'esame di piemontese su un argomento più digeribile ?
Propongo di fare l'esame di fronte a un buon piatto di PUVRUN AN BAGNA CAUDA!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooo
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
SilviaJ ha scritto:
Propongo di fare l'esame di fronte a un buon piatto di PUVRUN AN BAGNA CAUDA!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooo
ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non so se il Consorte sarebbe tanto d'accordo
ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non so se il Consorte sarebbe tanto d'accordo
Tranquilla variamo con qualcosa di piu' soft........FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE!!!
Ci vedo bene Mazzi che si scaglia sulle cervella
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
ercole77 ha scritto:FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE!!!
io a correre faccio fatica, ma per mangiare.........
evvai Sberla un altro candidato alla runners cena!!!!!!!!
mazzi9 ha scritto:
Ci vedo bene Mazzi che si scaglia sulle cervella
Le adoro.....
Anche il polmone e il fegato!!!!!!
E il "lacet"!!! [/quote]
Non avevo dubbi!!!!!!!! pure io ne vado pazzo........o vogliamo parlare di un tagliere bolliti con coda testina orecchie........