perchè paranoia, non drammatizziamo che non è successo niente di grave se oggi non hai potuto allenarti: mica sei Baldini che deve fare il bi-giornaliero a tutti i costi...luc4 ha scritto:Urge consiglio!!!
Purtroppo devo saltare l'allenamento di oggi, a questo punto che faccio,sposto il medio veloce a domani e comnque chiudo con il lento giovedì, oppure domani carico un po' di più (tipo 10-12 km medio) e riposo fino a domenica, oppure non so?
P.S: mi sa che sto andando in paranoia

io uscirei domani e venerdi, lasciando un giorno tra i due ultimi allenamenti per recuperare; non spremerti troppo perchè non servirebbe per migliorare le tue prestazioni di domenica, ma anzi otterresti l'effetto contrario. Prendi buono l'esempio di Oscar che ha fatto la cosa migliore, un paio di allenamenti tranquilli con degli allunghi " a caldo " e niente di più.
Hasta luego
